10-08-2019 06:18 PM - modificato 10-08-2019 06:19 PM
Buongiorno,
dopo l'ultimo aggiornamento software del mio Galaxy Gear Sport, una volta che viene messo nella basetta di ricarica e raggiunge la carica completa, la basetta lampeggia con il led rosso e l'orologio si scarica.
Lo appoggio la sera, si ricarica e la mattina lo trovo carico al 70% .
Ho già provato a staccare la basetta e ne ho provata un'altra (che uso in viaggio). Ha lo stesso problema.
Come lo risolvo?
Grazie
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-08-2019 02:50 PM
Ciao Roberto1973vr, benvenuto,
posso chiederti se con reboot intendi un ripristino alle condizioni di fabbrica del Gear Sport?
Se intendi solo un riavvio, allora ti consiglio di seguire questi step:
Qualora questa procedura non dovesse risolvere il problema, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Cliccando qui troverai una guida utile ad individuare i centri assistenza della tua zona.
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-08-2019 08:43 AM
Ciao, io farei queste prove.
Cambia cavo e alimentatore sulle basette e riprova.
Se non dovesse andare proverei a ripristinare l'orologio
in data 12-08-2019 01:56 PM
Grazie per il suggerimento, ho provato ma il difetto rimane (sia cambiano alimentatore che facendo il reboot dell'orologio).
Roberto
in data 12-08-2019 01:59 PM
in data 12-08-2019 02:50 PM
Ciao Roberto1973vr, benvenuto,
posso chiederti se con reboot intendi un ripristino alle condizioni di fabbrica del Gear Sport?
Se intendi solo un riavvio, allora ti consiglio di seguire questi step:
Qualora questa procedura non dovesse risolvere il problema, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Cliccando qui troverai una guida utile ad individuare i centri assistenza della tua zona.
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-08-2019 02:57 PM
Grazie, la procedura mi ha risolto il problema.
Roberto
in data 13-08-2019 02:59 PM
Perfetto sono contento che hai risolto quindi con il ripristino non era andata? O avevi semplicemente riavviato... solo curiosità potrebbe capitare anche a me
Un saluto
in data 13-08-2019 03:13 PM
Ciao,
avevo fatto il rebooting normale e non con la modalità "Recovery".
Roberto
in data 13-08-2019 04:17 PM
rebooting significa riavvio...quindi non avevi fatto un ripristino ai dati di fabbrica.
Grazie mille
un saluto
in data 16-08-2020 01:18 PM
Salve anche io da ieri mettendo a caricare come sempre sulla base il mio Samsung Gear Sport dopo pochi minuti la luce diventa rossa e lampeggia senza caricare. Non sono riuscito a fare la procedura di recovery in quanto lo smartwatch è completamente scarico. Come posso risolvere?
Grazie Luca