Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ricarica Samsung Gear Sport - luce lampeggiante rossa dopo ricarica completa

(Argomento creato il giorno: 10-08-2019 06:18 PM)
10684 Visualizzazioni
Roberto1973vr
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

dopo l'ultimo aggiornamento software del mio Galaxy Gear Sport, una volta che viene messo nella basetta di ricarica e raggiunge la carica completa, la basetta lampeggia con il led rosso e l'orologio si scarica.

Lo appoggio la sera, si ricarica e la mattina lo trovo carico al 70% .

Ho già provato a staccare la basetta e ne ho provata un'altra (che uso in viaggio). Ha lo stesso problema.

Come lo risolvo?

Grazie

Roberto

0 Likes
Salta alla soluzione
13 Risposte
Roberto1973vr
Apprentice
Opzioni

Ciao, l’ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la batteria.

Roberto

0 Likes
giang
First Poster
Opzioni
buonasera, ho avuto lo stesso problema. per ora pare sia risolto caricando il gear sport da spento. in questo modo riesco ad ottenere il 100% della carica
0 Likes
pasquale78
First Poster
Opzioni
Buonasera ho un Samsung Galaxy Watch 46mm primo modello uscito usato all'inizio e poi messo in scatola, ho provato a riusarlo ma non si accende più, la base di carica mostra luce rossa lampeggiante ma l'orologio non da segni di vita.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @pasquale78,

mi spiace per questa situazione. Colgo anche l'occasione per darti il benvenuto in Community!

Dato il lungo periodo di inattività del Watch, è possibile che la batteria non riesca più a reggere nemmeno la carica. La cosa migliore da fare è rivolgersi al nostro centro di assistenza più vicino:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Sia un utilizzo intensivo che un mancato utilizzo pressoché totale possono portare a situazioni del genere nel lungo periodo: è sempre consigliabile utilizzare e ricaricare il prodotto almeno una volta ogni sei mesi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes