Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fascia cardio

(Argomento creato il giorno: 12-03-2021 10:32 AM)
4107 Visualizzazioni
Matteo1101
Pathfinder
Opzioni
Vorrei rinnovare il suggerimento ad effettuare un aggiornamento per poter abbinare una fascia cardio ai vostri wacth, faccio running non in modo amatoriale e posso assicurarvi che la lettura da polso mentre si corre e si fa sport è completamente sballata, l'ultima volta mi dava 180 battiti mentre correvo a 5 al km, mentre in realtà ero a 140.
Visto che il bluetooth c'è e basta solo un semplice aggiornamento non capisco perché non farlo. 
10 Risposte
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Se vai su Samsung Health, negli accessori, ci sono varie fasce cardio compatibili con l'app che puoi usare
Basta che vai a correre, se lasci lo smartphone a casa, una volta che si connette, sincronizza i dati in automatico
0 Likes
Matteo1101
Pathfinder
Opzioni
grazie, so che la fascia si può abbinare allo smartphone ma mi serve che si abbini all'orologio, altrimenti l'orologio è inutile per fare sport.
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Se hai altri accessori l'orologio è inutile
Per fare sport sono più accurati gli accessori specializzati o orologi di altre marchi, come Garmin, che sono pensati per lo sport
Purtroppo l'applicazione "principale" gira sul telefono, quindi non credo possa essere implementata sull'orologio
Non avendo avuto accessori esterni non so dirti se quando apri Samsung Health dell'orologio ti fa vedere anche i dati di altri accessori che hai abbinato
0 Likes
Matteo1101
Pathfinder
Opzioni
purtroppo no, sinceramente ritengo che con un semplice aggiornamento si potrebbe fare, è già mia intenzione prendere un garmin ma se decidessero di farlo mi eviterei la spesa per un altro dispositivo 🤷♂️
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Vediamo se con questi Watch 4 e Watch Active 4 presentano qualcosa di nuovo 😉
0 Likes
lucaettori
Journeyman
Opzioni
Anch'io faccio fatica con Samsung Health . Con una vecchia fascia cardio Timex Iron Man funzionava . Ed anche con una economica . Ora il Samsung 20 non legge una nuova fascia Torxx . Il problemone l'orologio è vero . Ora ho trovato una applicazione che dovrebbe riunire Health , fitbit e strava . Ma non combina nulla .
0 Likes
Mik66
Journeyman
Opzioni

Ben detto, stesso problema!

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Mik66 bentornato in Community! :handshake:

Cosa stai riscontrando nello specifico? Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?

Per quanto concerne l'associazione degli accessori mediante l'applicazione Samsung Health, mi preme informarti che tramite l'app è possibile verificare quali sono certificati compatibili ed eseguire un'eventuale associazione bluetooth:

• Samsung Health
  • Tre puntini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Accessori

Grazie per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_C2ChszD
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio,

io ho un watch 3 ed una fascia cardio polar verity sense correttemente registrata con Samsung Health.

la mia domanda è: posso visualizzare i battiti sull orologio ma con il sensore della fascia cardio? 

0 Likes