Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto smartwatch

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 11:26 AM)
214 Visualizzazioni
Vigi59
Navigator
Opzioni
Di colpo al mio smartwatch si è oscurato lo schermo. Emette vibrazioni, si mette in carica, vibra alle notifiche ma non si vede piu niente. Sulla app mi da o meglio mi dava anche la.percentuale.di carica. Per cercare di fare qualcosa l ho disconnesso. Nie.te. ho provato a riavviare...niente. dopo averlo disconnesso provo a riconnetterlo... il telefono li trova, mi esce il nu
Ero per accoppiarlo ma non potendo confermare sull.orologio...l accoppiamento va a vuoto. Non so che fare...c è la possinilita che si riprenda?
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vigi59, 

mi spiace molto per l'inconveniente!

Mi confermi di aver svolto un ripristino ai dati di fabbrica dell'orologio, attraverso la funzionalità "Ripristina" di Galaxy Wearable? Se la risposta è affermativa, ma il display del dispositivo continua a non vedersi, quasi certamente l'inconveniente ha origine hardware. Potrai risolvere facendo riferimento alla nostra rete di assistenza per procedere con una riparazione. 🙂

Comunicandoci il CAP della tua città potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino, ma se preferisci puoi cercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il CAP nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza; scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona “Supporto Samsung” e poi clicca su “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Mi farebbe piacere se ci tenessi informati! 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vigi59
Navigator
Opzioni
Ho risolto. Ho messo per una notte in in bicchiere coperto di riso. Poi ha ripreso a funzionare.
0 Likes