Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds2 Pro

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 12:47 AM)
213 Visualizzazioni
germano3828
Apprentice
Opzioni
Salve, volevo capire una cosa: le mie Buds2 Pro, mi rivelano la geolocalizzazione dell'ultima volta che erano connese al mio device, oppure anche se sono disconnesse e vengono aperte e/o connesse sul dispositivo di un'altra persona lontano da me?
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao germano3828, benvenuto in Community! :handshake:

La funzionalità "Invia ultima posizione" serve per tracciare l'ultima posizione nota del dispositivo prima di spegnersi. Nel caso delle Galaxy Buds2 Pro che non hanno un GPS integrato, la posizione viene fornita mediante le connessioni Bluetooth LE (Low Energy) e Ultra-Wideband (UWB), che inviano un segnale ai server Samsung quando sono connesse ad un dispositivo mobile.

Utilizzando la ricerca offline, il dispositivo può essere individuato mediante la rete di dispositivi Galaxy anche se è spento o non è connesso a internet. Una volta che il dispositivo è stato offline per 30 minuti, produrrà un segnale che può essere ricevuto da altri dispositivi. Un utente di un dispositivo Galaxy nelle vicinanze può quindi aiutarti a trovare il dispositivo perso, inviando le informazioni al server di Samsung.

La posizione sarà comunque quella rilevata mediante le reti.

Per ulteriori informazioni su SmartThings Find visita questa pagina: https://www.samsung.com/levant/apps/smartthings-find/

Resto a disposizione! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
germano3828
Apprentice
Opzioni
Ciao Cornelia, non credo di essermi spiegato. Ho acquistato le Buds2 Pro da una persone che vendeva le sue, e per questione di Privacy volevo capire se lui può in qualsiasi momento vedere la mia posizione (perché magari le ha sempre registrate sulla sua app Things), o per altri motivi.
0 Likes
germano3828
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato le Buds2 Pro da una persone che vendeva le sue, e per questione di Privacy volevo capire se lui può in qualsiasi momento vedere la mia posizione (perché magari le ha sempre registrate sulla sua app Things), o per altri motivi.