Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Active 2 - ecg non funziona.

(Argomento creato il giorno: 24-02-2021 01:41 PM)
1924 Visualizzazioni
Solelun66
Pioneer
Opzioni

Salve, ieri ho fatto l'aggiornamento messo a diposizione da Samsung per i Watch Active 2; collegato ad un Samsung S20 5G+ 

Dopo innumerevoli tentativi ho appurato che l'ecg non funziona.

Premetto che i sistemi sono tutti aggiornati ma o non viene riconosciuto il dito o la misurazione parte e si ferma sempre dopo 5 secondi a 25 dei 30 previsti. 

Ho visto che molti hanno lo stesso problema, qualcuno ha trovato qualche soluzione?

Grazie, ciao.

36 Risposte
magiclorys
Journeyman
Opzioni
ciao, a me invece non parte proprio. Seguo le istruzioni ma nulla. Non partono i secondi per la rilevazione ecg.
0 Likes
renatociroca
Explorer
Opzioni
idem
0 Likes
marius_olt
First Poster
Opzioni

A me non parte proprio la misurazione o il countdown, non rileva il dito a quanto pare. Il resto funziona bene, io ho un active 2. Leggevo nella community US di un problema hardware del sensore.
A me tutto il resto funziona, ma solo la parte di ECG non va proprio. 

0 Likes
Sardisco
First Poster
Opzioni
Lo stesso accade a me, misura solo la pressione sanguigna e no ECG...
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
chi riscontra problemi può provare a fare il test del sensore. Provate ad andare sulla tastiera dell'orologio e digitate *#0*# premete 7 volte sulla scritta testmode e cercate la voce 2test cliccate, appoggiate il dito sul sensore (come quando si effettua la misurazione tramite app) e provate a vedere che numero vi appare sotto la voce L-O. Leggevo in rete che i numeri 4 e 5 indicano un difetto al sensore mentre lo 0 indica che il sensore è ok ( anche se alcuni dicono che anche con 1 non riscontrano problemi). il test va eseguito con l'orologio indossato.
marius_olt
First Poster
Opzioni
ho come risultato "5"
0 Likes
Roberta1972
Apprentice
Opzioni
Nemmeno a me l'ECG parte (Watch Active 2) continua a dirmi inumidisci la pelle e riprova. Ho provato a fare il test e come valore è uscito 5 quindi devo mandarlo in assistenza secondo te?
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
potreste provare a chiamare un centro assistenza e comunicargli l'esito del risultato io in rete ho letto che il 4 e il 5 indica un difetto al sensore sicuro al 100% però non sono...certo che se non esegue l'ecg qualcosa che non va c'è
0 Likes
Roberta1972
Apprentice
Opzioni
ok grazie