Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti,
sto valutando l'acquisto di un samsung galaxy active 2 ma attualmente non sono possessore di un cellulare Samsung (lo... Visualizza Post
L’auricolare sinistro, improvvisamente ha un volume più basso. Ho verificato che sia pulito con spazzolino e l'ho ripristinato, come suggerito... Visualizza Post
Salve,
ho da alcuni giorni acquistato il Samsung Watch Active2, sto provando a fare funzionare Bixby ma se apro l'app dall'orologio mi... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi sono arriate finalmente le galaxy buds pro relative all'offerta S21 (dopo 1 mese e mezzo). Riguardo alla funzione ANC,... Visualizza Post
Ciao. Magari è presto, ma con il rilascio della gestione eSim di Vodafone Italia, qualcuno sa se è possibile utilizzare il Watch 3 per ricevere... Visualizza Post
Salve, ho ricevuto un samsung galaxy watch active 2 da 44 mm, a natale. Mi trovavo benissimo sino a ieri sera, quando dopo averlo caricato, me lo... Visualizza Post
Ho ricevuto in tempo breve le Buds Pro avendo acquistato un Tab S7+ nel peroodo promozionale. Qualche difetto che non mi aspettavo, anche da... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo un galaxy watch. Sull'app wearable mi da "è disponibile aggiornamento software orologio", clicco su installa e va.... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato un paio nuovo di Galaxy Buds Pro online, ma ho notato che sulla parte superiore vi era un sigillo più grande del solito... Visualizza Post
Buongiorno,
è da qualche settimana che se ricevo una chiamata mentre gli auricolari (Galaxy Buds+) sono collegati al telefono, sento la... Visualizza Post
Salve a tutti, ho visto video e letto molte recensioni contrastanti sul fatto altimetro.
Sul galaxy watch era presente ma sul watch 3 non si... Visualizza Post
Ciao! Ho appena acquistato il Samsung Galaxy Watch 3, ma mi è venuto un dubbio: posso fare normale attività di nuoto in piscina o al mare con lo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
scrivo prima di chiamare il cardiologo per la disperazione. Ho ereditato (da un felice neo possessore di Galaxy Watch 3) un... Visualizza Post
Ho acquistato un watch3 e dopo aver scaricato la App samsung health da google play ed associato l'orologio al telefono (XIAOMI MI7) non riesco... Visualizza Post