Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ecg galaxy 3

(Argomento creato il giorno: 24-02-2021 06:22 PM)
186 Visualizzazioni
Paola s
Apprentice
Opzioni

Salve, ho scaricato aggiornamento software per ecg e pressione per il mio galaxy 3, ma non riesco a trovare app per ecg e pressione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

6 Risposte
Davyde92
Voyager
Opzioni
hai uno smartphone samsung? in caso contrario non potrai usufruire di questa funzione dato che è compatibile solo per chi possiede uno smartphone samsung
0 Likes
Paola s
Apprentice
Opzioni

No, ho un redmi di ultima generazione. Ho comprato lo smartwatch galaxy 3 un mese fa proprio in vista della disponibilità di ecg anche in Italia, tanto pubblicizzata. Peccato si siano dimenticati di sottolineare la necessità di uno smartphone Samsung. Ritengo questo comportamento molto scorretto, cercherò di pubblicizzare in maniera negativa su tutti i canali a mia disposizione.

10bad
Voyager
Opzioni
Veramente ci sta scritto che è necessario un telefono Samsung.
Probabilmente non hai letto bene la pagina dello store, vero?
Comunque, per quanto ne so, online dovrebbero esserci dei metodi per far funzionare l'ecg su tutti i dispositivi.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paola s,

prima di tutto benvenuta in Community!

Ti confermo che, al momento, le nuove funzioni introdotte tramite aggiornamento sono disponibili esclusivamente se lo smartwatch è associato a uno smartphone Samsung.

Non abbiamo informazioni ufficiali in merito ad eventuali aggiornamenti futuri, tuttavia sarà nostra cura fornire ulteriori indicazioni in caso di novità sulle compatibilità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paola s
Apprentice
Opzioni

Hai ragione, è scritto nelle oltre 40 note a piè pagina che nessuno legge in maniera approfondita, per cui legalmente sono a posto. Dal punto di vista commerciale no, e come me ci saranno migliaia di clienti insoddisfatti. Spero pongano presto rimedio.

0 Likes
Cosma5
Journeyman
Opzioni
chi mi può aiutare a fare l'aggiornamento sul mio galaxy watch 3 per l'ecg ho in samsung a 42 5g grazie mille chi mi può aiutare
0 Likes