in data 04-12-2019 08:48 PM
Ho un dispositivo Huawei quando attivo bixby per aggiungere un appuntamento alla mia agenda non me lo fa aggiungere dicendo che il dispositivo non supporta questa funzione con è possibile risolvere questo problema ? Ho cercato un app calendario Samsung da installare sul dispositivo ma non va
in data 05-12-2019 12:59 PM
Ciao,
avremmo bisogno di sapere quale Galaxy Watch stai utilizzando (compresa la versione di Tizen), e quale Smartphone di preciso stai utilizzando come dispositivo associato.
In più, puoi provare a verificare quali capsule sono disponibili andando su Galaxy Wearable, SmartWatch, Bixby (uno screenshot sarebbe gradito).
A presto.
in data 05-12-2019 01:09 PM
Mi dà questo messaggio ho un Active 2 e Huawei mate 20 pro
in data 05-12-2019 01:11 PM
Utilizzo versione Tizen 4.0.0.7
in data 05-12-2019 01:33 PM
Grazie per gli screenshot.
Molto probabilmente la gestione del calendario su Galaxy Watch è rimandata sul telefono che non essendo Galaxy non ha modo di gestire le richieste di Bixby.
L'unico modo per utilizzare il Calendario su Bixby è usarlo con uno Smartphone di Samsung, non credo ci sia modo per altri dispositivi Android.
In ogni caso, grazie per averci illustrato il problema, speriamo che si possa avere un'applicazione calendario direttamente su Galaxy Watch che se non sincronizzata con un dispositivo Samsung permetta gestione dei calendari anche tramite Bixby
A presto.
in data 05-12-2019 01:45 PM