Salve a tutti quando accendo l'orologio prima di accedere spunta la voce rebooting.. Lo già ripristinato un paio di volte ma niente da fare ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti quando accendo l'orologio prima di accedere spunta la voce rebooting.. Lo già ripristinato un paio di volte ma niente da fare ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Da giorni sto leggendo e guardando recensioni per quanto riguarda la scelta di uno smartwatch. Al momento il prescelto... Visualizza Post Perfetto! Allora non mi resta che comprare il dispositivo e sperare che Bixby non faccia capricci e ... Visualizza Post |
Buonasera, Possiedo un paio di galaxy buds da circa 3 mesi. Sin dall'acquisto hanno sempre emesso un fruscio di sottofondo nella... Visualizza Post Ciao @AndreaBrac, generalmente sconsigliamo soluzioni fai da te di questo tipo: sarebbe meglio proce... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti,ho smarrito la custodia di ricarica dei miei Buds,chiedevo a mio rischio e pericolo se poteste fornirmi le indicazioni... Visualizza Post ..ho riacquistato una coppia di buds quindi posso ricaricare 2 coppie di auricolari..ho testato con ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Io ho un gear 2 a cui sono molto affezionata e un Samsung s 10. Dall'ultimo aggiornamento non vedo più le notifiche... Visualizza Post Ciao Tijanavr, benvenuta nella Community Samsung! Il comportamento che stai riscontrando è regolare ... Visualizza Post |
Salve, 2 giorni fa ho comprato le samsung buds e le ho caricate già due volte, ma in un giorno il case si scarica subito. È una cosa normale perché... Visualizza Post |
Buonasera, ad agosto ho comprato un galaxy watch, dopo nemmeno sei mesi il sensore barometro si è guastato, ho seguito le procedure di... Visualizza Post L'ho riconsegnato al centro assistenza ieri sera, l'addetta era un po' restia ad accettarlo perché n... Visualizza Post |
Vi spiego la situazione: Active 2 connesso in BT al telefono. Auricolare bluetooth connesso al telefono. Mi arriva una chiamata, rispondo... Visualizza Post |
Vorrei sapere se lascio il telefono a casa posso rispondere alle chiamate sul galaxy watch grazie! Visualizza Post |
Ciao, ho provato a pagare con il mio s3 frontier da decathlon ma non ha funzionato, anche a voi è successo? Visualizza Post Ciao Zera89, ti do ilbenvenuto nella Community Samsung! Hai verificato il funzionamento del servizio... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho ricevuto da poche settimane un Galaxy Watch 46 che ho collegato al mio HUAWEI Mate 20 lite senza riscontrare mai alcun... Visualizza Post Buongiorno Ho un problema di audio con il mio galasy watch 3..da 3 gg dopo un reset non riesco più a... Visualizza Post |
Ciao Vorrei sapere se sul galaxy watch posso mettere la modalità silenzioso cosí almeno non mi disturba grazie per le risposte! 😃 Visualizza Post Ciao Kristian4, per impostare il tuo Galaxy Watch in modalità Silenzioso puoi eseguire questa sempli... Visualizza Post |
Buona sera,fortunatamente dopo varie peripezzie e grazie anche a Cornelia,sono riuscito a risquotere il mio premio abbinato all'acquisto di un... Visualizza Post Ciao paolino5, mi fa molto piacere che sia riuscito ad ottenere il premio, ti ringrazio per la tua r... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Utlizzo d apoco il galaxy watch active per il nuoto in piscina. vorrei sapere come faccio a richiamare e rivedere gli... Visualizza Post E di che... Che telefono hai? Assicurati di avere l'app Shealth su tel e che sia attivo il backup Vi... Visualizza Post |
Posso sapere se prendo galaxy watch senza LTE posso chiamare lo stesso? Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato uno smartwatch Samsung Active 2. Ho installato l'app MEMO VOCALE; la registrazione avviene correttamente... Visualizza Post Ciao Mass64, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per poterti fornire un adeguato supporto e ... Visualizza Post |
Hi, Yesterday (21/01/2020) I've update my Galaxy WA2 to the new build R830XXU1BTA1. Today, I've noticed that the watch will not... Visualizza Post Solved by clearing storage memory of Galaxy Wear Android App. Remember to do a backup of your watch ... Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato nei giorni scorsi l'applicazione Samsung Wear non ricevo più nessuna notifica sul mio galaxy watch 42mm. Spero che... Visualizza Post Ciao AndreaB76, ti ringrazio per averci aggiornato Sono molto contenta che sia riuscito a risolvere.... Visualizza Post |
Buonasera, sto utilizzando il galaxy watch active2 da 40mm da un paio di mesi e devo dire che è uno spettacolo. La mia domanda però riguarda i... Visualizza Post Ciao C84, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono contenta che il Watch Active 2 sia di tuo... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri ho effettuato l'aggiornamento del mio Galaxy Watch con la versione R500XXU1DSL1... Successivamnete nel corso della giornata ho... Visualizza Post Perfetto! Proverò a cambiare quadrante! Grazie mille delle informazioni! Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
32 | |
23 | |
20 |