Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve.
Non riesco ad effettuare l'associazione tra l'orologio Gear S2 e il mio cellulare Samsung Galaxy S8. Il bluetooth di entrambi è... Visualizza Post
Buongiorno,
È possibile registrare note vocali con whatsapp o tramite "registratore vocale" con le cuffie Galaxy Buds? O il microfono... Visualizza Post
Il mio orologio GALAXY WATCH 46mm non traccia mappa non traccia la mappa a valle del salvataggio dell'allenamento. l'orologio è durante... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio Galaxy S3 Frontier. Da qualche mese se lo metto in modalità offline ogni volta che faccio per... Visualizza Post
Salve purtroppo non riesco ad aprire l'app Galaxy S plugin nonostante il telefono (Xiaomi mi8) riesca a scaricarla ( ma non compare l'icona... Visualizza Post
come da oggetto in riferimento al mio gear s2 "SM-R720" vorrei sapere quando la samsung si decide ad aggiornare il firmware in modo tale da... Visualizza Post
Salve, vi spiego il mio problema, molto semplice. Sono su Note 10+ e quando vedo un video su youtube sembra non esistere alcuna latenza, però... Visualizza Post
Salve; volevo una informazione
Il mio sm-r800 appena acquistato ha funzionato bene l altimetro, mi sono reso conto proprio ora che da una... Visualizza Post
Salve,
Da quasi un mese le mie galaxy buds sono diventate inutilizzabili a causa dello scaricamento anomalo di uno dei due auricolari...in... Visualizza Post
Un giorno dopo piscina, si scarica il bracciale, allora lo tolgo e lo metto in una tasca del accappatoio, la sera lo mettonin carica e dopo qualche... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho da qualche giorno acquistato un samsung active 2 ho collegato il wacht a galaxy wear ma non riesco a collegarlo a samsung... Visualizza Post
Buongiorno.vorrei sapere come riuscire aggiungere uno tipo di allenamento presente sul Samsung health del cellulare a Galaxy wearable. Sul primo... Visualizza Post
da quasi un mese il mio dispositivo improvvisamente non rileva più i dati del sonno.
Per mesi ha funzionato senza mai perdere un colpo. Non... Visualizza Post
Salve a tutti,
Come da topic ho un problema coi nuovi galaxy buds + .
Quando eseguo la pressione prolungata associando alexa se lo schermo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un watch active da una settimana e ho notato una notevole anomalia nel calcolo delle calorie consumate durante l'attività... Visualizza Post
Buonasera, avrei una domanda
Ho uno Gwatch 46 abbinato ad uno Huawei p30 da pochi giorni aggiornato al recente tizen
Durante una chiamata... Visualizza Post
Buon giorno a tutti,ho un problema con la ricezione notifiche sul watch 46mm.
Le notifiche non arrivano in contemporanea con lo Smart e non... Visualizza Post
ciao a tutti, la rubrica del gear s3 frontier non è più sincronizzata con il samsung A3. vorrei provare a disinstallare galaxy wearable e... Visualizza Post