in data 25-01-2020 08:00 AM
Buongiorno a tutti
Io ho un gear 2 a cui sono molto affezionata e un Samsung s 10. Dall'ultimo aggiornamento non vedo più le notifiche sull'orologio di WhatsApp. Le ho provate tutte. Ripristino dell'orologio ho disinstallato l'applicazione e rimessa. Niente WhatsApp non lo vede proprio e per il mio lavoro è vitale. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
in data 26-01-2020 02:29 PM
in data 26-01-2020 09:05 PM
No spiegamo grazie. O decido di prendermi il nuovo Samsung watch. Il vecchio mi piaceva perché quadrato. Mi sa che mi tocca passare a quello nuovo che come design non mi piace sinceramente
in data 28-01-2020 05:02 PM
Ciao Tijanavr, benvenuta nella Community Samsung!
Il comportamento che stai riscontrando è regolare e dipende dal fatto che le notifiche delle applicazioni di terze parti potrebbero non essere pienamente supportate dal tuo Gear, a causa dell'evoluzione dei sistemi operativi.
Dovresti quindi ricevere le notifiche regolarmente, ma potresti dover utilizzare lo smartphone per visualizzarne il contenuto.
Con le notifiche delle applicazioni Samsung, invece, non dovresti riscontrare anomalie.
Mi dispiace tanto che questo rappresenti per te un problema; considerando che utilizzi un Galaxy S10 è sicuramente consigliato associarvi uno smartwatch più recente per avere la certezza che tutte le funzioni siano pienamente utilizzabili
Ti consiglio di verificare sul nostro sito i modelli attualmente disponibili cliccando QUI.
Ciao!