Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung buds

(Argomento creato il giorno: 24-01-2020 08:59 PM)
1329 Visualizzazioni
utentes8
Explorer
Opzioni

Salve, 2 giorni fa ho comprato le samsung buds e le ho caricate già due volte, ma in un giorno il case si scarica subito. È una cosa normale perché la batteria si deve ancora stabilizzare o è un problema? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
utentes8
Explorer
Opzioni
0 Likes
33 Risposte
utentes8
Explorer
Opzioni

E inoltre sto notando che se ho le cuffie inserite all'interno cariche il case ha il LED di colore rosso ma appena le tolgo diventa giallo, non capisco perché fa così.. 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Lo fa anche il mio.

La spiegazione che mi sono dato è la seguente.

Quando il case il vuoto e ad esempio la luce è verde vuoldire che il case ha una carica tra 70 e 100. Se ci metti dentro le buds da ricaricare e chiudi il case la luce può diventare verde gialla o rossa,in quanto il case calcola la percentuale di batteria che deve usare per caricare le buds e quindi sengala che con i buds dentro ad un certo punto raggiungerà un certo livello di carica.

Credo sia fatto così almento uno se carica le buds quasi completamente sa se la batteria del case basterà oppure se è opportuna caricarlo nel caso ad esempio la batteria sia rossa

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Inoltre la carica del case dipende da quanto usi le buds. Se fai due conti una carica completa dovrebbe usare circa metà della carica del case.

0 Likes
Soluzione
utentes8
Explorer
Opzioni
Va bene grazie
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Potresti accettare la mia risposta come soluzione e mettermi like?

Grazie

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, per quanto rigurda il case mi sembra strano che ti duri così poco....

Io ho caricato le buds 2 settimane fa e non le ho usate.

Oggi le ho tirate fuori dal case indossate e dopo circa un ora di utilizzo quando le ho inserite e chiuso il case la luce esterna del case era ancora verde

Ovviamente se le usi tantissimo ma parliamo di 8 ore di utilizzo al giorno potresti riacontrare una scarica giornaliera del case

Riguardo al comportamento del led interno appena apri il case è rosso se le lasci al suo interno diventa verde non appena si connetono al telefono (pochi secondi)

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Secondo me si e confuso. Perchè il led interno non può diventare giallo. Comunque basta usare le buds 6 ore per richiedere una ricarica completa del case

0 Likes
utentes8
Explorer
Opzioni

Ma le buds le hai da molto tempo? Io le ho caricate ieri pomeriggio e le ho usate solo stamattina in pratica ed è già rosso il case... 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Se era riferito a me le ho da metà settembre..
Con che telefono le usi?
0 Likes