Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active2

(Argomento creato il giorno: 23-08-2021 08:30 AM)
233 Visualizzazioni
Andy69
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

il mio watch aveva raggiunto un minimo di batteria del 5/6% lo messo in ricarica durante la notte ma al mattino mi sono accorto che non aveva caricato ed il livello era all"1%.

Non c"e' stato verso di ricaricarlo in nessun modo, nemmeno con power sharing dal mio S10 fino e che si e spento del tutto.

Qualche caso simile?

5 Risposte
ttogol
Pioneer
Opzioni
La scheda logica da cambiare. Per caso lo hai immerso in acqua recentemente?
0 Likes
Andy69
Apprentice
Opzioni
E' fatto per andare in acqua e lo uso in piscina quando mi alleno quindi con funzione swim....ho avuto un Garmin x 10anni e questo dopo un anno e 3 mesi se già scassato? Ora vorrebbero chiedermi per la riparazione, board o screen dicono,quasi quanto un nuovo!!!...se fosse screen poi sarebbe andato fin da subito, stesso x board...il mio andava fin che la batteria è morta, ha funzionato fino all'1% o meno, solo nn si prendeva la carica ne da cb ne da sharing. fanc....Samsung mi riprendo altra brand...e meno male era un regalo di compleanno e nn ci ho speso soldi miei...bel rottame
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Andy69 benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace per l'inconveniente e per la domanda che potrebbe sembrare banale: Hai provato a collegare la basetta di ricarica a una fonte energetica alternativa? L'alimentatore utilizzato quotidianamente, e il power sharing offerto da uno smartphone, potrebbero non offrire la potenza necessaria per permettere alla batteria di ricaricarsi partendo da una percentuale eccessivamente bassa.

In caso affermativo, puoi indicarci se si tratta del classico alimentatore da 5 Volt e 1 o 2 Ampere?

In questo modo potremmo provare ad aiutare a risolvere autonomamente, prima di giungere ad altre conclusioni in modo affrettato. 🙂

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Andy69
Apprentice
Opzioni
Ho provato almeno 6 diversi caricabatterie compreso spinotto per auto...nessuno ha dato segno di vita, schermata di avvio ricarica classica, ora il watch è al centro di assistenza in Dubai dove risiedo, nel negozio Samsung alla MOE da un paio di gg...secondo me e' la batteria...vedremo cosa mi diranno...o meglio avrebbero già dovuto dirmi ma tutto tace
0 Likes
Andy69
Apprentice
Opzioni
Assordante silenzio da parte di Samsung....nn rispondo nemmeno al telefono...imbarazzante, credo dirò addio a questa brand molto presto.
0 Likes