in data 22-11-2023 10:07 AM
Ciao
Ho notato che il mio nuovo Galaxy Watch 5 Pro gestisce gli allenamenti "manuali" senza problemi e me li trovo nell'app Health del mio cellulare (S22) in "Allenamenti settimana", mentre gli allenamenti automatici no (ricordo che il mio vecchio Active2 lo faceva invece). Li vedo invece cliccando "Attività Giornaliera", in basso.
Nello smartwatch invece, se entro sull'omologa app Health, vedo il conteggio totale in "Allenamenti settimana" comprensivo di quelli automatici e non ne capisco il perché
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
22-11-2023 06:48 PM - modificato 23-11-2023 11:39 AM
in data 22-11-2023 03:33 PM
Ciao Marcob79,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In prima istanza, potresti cortesemente indicarmi se entrambi i dispositivi e l'applicazione Samsung Health risultino aggiornati all'ultima versione disponibile?
Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivi e applicazione, è fondamentale che quest'ultima risulti ottimizzata per l'ultima versione del firmware installata sui due prodotti.
Considerando il comportamento segnalato, ti confermo che accedendo al riepilogo dell'attività settimanale dovresti poter visionare tutti gli allentamenti effettuati, avviati in maniera manuale e rilevati automaticamente.
Alla luce di ciò, al fine di poter eseguire maggiori verifiche lato software, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce “invia dati di registro del sistema” (in basso) e infine selezionare la dicitura “Sempre”.
In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 22-11-2023 03:39 PM
Grazie mille per la risposta. Confermo che ho le ultimissime versioni dei sw sia su cell che orologio, ma aggiungo che una mia collega che ha comprato S22 assieme a me, ma nel suo caso ha un Galaxy Watch 4 40mm, ha lo STESSO INDENTICO problema. Gli allenamenti manuali si vedono sul riepilogo settimanale, quelli automatici no. Come già detto invece nell'orologio si vede tutto.
Provvederò a segnalare la cosa nell'app come da tua indicazione, grazie ancora
in data 22-11-2023 04:21 PM
Ciao Marcob79,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti!
In questo caso, rimaniamo in attesa di ricevere la segnalazione di errore al fine di poter procedere con delle verifiche mirate, lato software!
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
22-11-2023 06:48 PM - modificato 23-11-2023 11:39 AM
in data 22-11-2023 06:51 PM
La mia collega ha risposto sotto, c'era quella voce da abilitare
in data 23-11-2023 10:27 AM
Ciao a tutti,
doramaki, ti do il benvenuto nella nostra Community!
In prima istanza, ci tengo a ringraziarti per l'utilissimo intervento e per le informazioni gentilmente fornite!
Marcob79, mi confermi che l'inconveniente sia stato risolto? Attivando questa opzione riesci a visualizzare gli allenamenti automatici dall'apposita sezione Allenamenti settimana?
Resto a completa disposizione.
A presto!
in data 23-11-2023 10:32 AM
Si, problema risolto. Infatti avevo segnato come "soluzione" il messaggio di Dora
in data 23-11-2023 11:43 AM