Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 Pro e Google Fit

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 10:16 AM)
439 Visualizzazioni
Marcob79
Explorer
Opzioni

Ciao

Ho notato che il mio nuovo Galaxy Watch 5 Pro non sincronizza alcuni dati con Google Fit. Ho installato sul cellulare (S22) Health Connect e ho dato tutti i permessi sia a G.Fit che a Health, e gli stessi permessi full anche a Health dello smartwatch. Sincronizza il sonno e la frequenza cardiaca senza problemi su G.Fit, e pure i passi mi scrive che li sta prendendo da Health, il problema è che stanno sempre a zero, così come non mi mostra le attività fisiche fatte e presenti su Health. Ho già usato F.Fit con altro smartwatch WearOS di altra marca (Ticwatch 3 Pro), e mai avuto problemi. Ho resettato le app G.Fit, Health, Wearable e Health Connect ma senza successo

PS: per la cronaca ho anche seguito questa guida, ancora senza successo: https://www.smartworld.it/guide/come-sincronizzare-samsung-health-google-fit.html

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marcob79,

trattandosi di sincronizzazioni incrociate per mezzo di un sistema terzo, non possiamo garantirne la piena attuabilità.

Hai già provato a scollegare e ricollegare tutto?

Prima di far questo, tuttavia, ti raccomando di verificare se siano disponibili aggiornamenti recenti del firmware per l'orologio:

- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio

...e di tutte le App coinvolte, dal Galaxy Store per Samsung Health e dal Play Store per tutte le altre.

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes