Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Watch Active2

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 10:41 PM)
257 Visualizzazioni
Minuccia
Journeyman
Opzioni
Dopo l'aggiornamento del 03/01 il mio Galaxy Watch Active2 non rileva più i passi e i battiti cardiaci nonostante sia indossato correttamente e non ho cambiato nessuna impostazione. Questo mal funzionamento è dovuto solo ed esclusivamente a Samsung e all'aggiornamento elaborato da loro. È successo a qualcun altro? 
12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a fare un reset.
0 Likes
Minuccia
Journeyman
Opzioni
Già fatto reset/rebooting/recovery ma niente.
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
infatti aggiornamenti fallati non ce da fidarsi questi svillupatori che fanno oer mio punto di vista non viene testato nulla ragioniamoci un pò vi sembra normale ad ogni aggiornamento quste storie dai una castronerie
Minuccia
Journeyman
Opzioni
Già fatto reset/rebooting/recovery ma niente. Samsung mi ha mandato un preventivo di € 180, non risolve il problema che è solo ed esclusivamente software causato da loro. Vorrebbe sostituire scheda elettronica + batteria e rear (salvo imprevisti). Per carità
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non fare nulla e un problema software questo furbi assitenza spilla soldi fatte sempre attenzioni lo fanno apposta x guadagnarci in aggiornamenti con bug valevole anche sugli smartphone anchio ho avuto problemi dopo aggiirnamento di sistema google play mi è andato in loop di rete con calo di segnale e riavvi di conessione questa causa di svillupatori incapaci
0 Likes
Minuccia
Journeyman
Opzioni
Ho rifiutato la riparazione, ma come posso risolvere?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lo sai gia prendi provedimenti penso che sia giusto.. non solo tuo il problema ma tutti ne siamo vittime di queste cose
0 Likes
Minuccia
Journeyman
Opzioni
Ho già fatto segnalazioni a Samsung ma hanno risposto che devo mandarlo in assistenza e pagare. Mi sono rivolta a Federconsumatori, spero loro mi possano aiutare a far valere i miei diritti.
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
denunciali anchio in settimana passo dal mio legale per il mio problema legato fatalità fa anche lui nella mia zona federconsumatori