Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active 2 e iPhone

(Argomento creato il giorno: 24-09-2019 10:12 AM)
5303 Visualizzazioni
Gaudiste
First Poster
Opzioni

Buongiorno vorrei sapere prima di acquistare se come il Gear 3 ora è possibile rispondere alle chiamate telefoniche anche su Active 2

0 Likes
11 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gaudiste, benvenuto in Community,

con l'associazione di un iphone compatibile, è possibile rispondere alla chiamata dal Watch Active 2, ma la gestione della stessa viene comunque effettuata dallo smartphone.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Gaudiste1
Apprentice
Opzioni

Grazie Sabrina, quindi posso sentire e parlare direttamente dal Watch Active 2 avendo nelle vicinanze l'iphone collegato via bluetooth? Ovvero lo si usa come vivavoce di fatto?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gaudiste1,

no, purtroppo la gestione della chiamata [parlare o ascoltare] avviene dallo smartphone.

Il solo atto di risposta è fattibile dallo smartwatch, ed è utile nel caso in cui lo smartphone sia magari a pochi metri.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gaudiste1
Apprentice
Opzioni

Grazie,

peccato perchè su gear s3 era possibile anche parlare e non si comprende perchè su active 2 avendo speaker e microfono non l'abbiano attivato in modo analogo.

Sarebbe stato un bel colpo commerciale..

ciao e grazie per la gentilezza

balubalu
Student
Opzioni

Ciao, una domanda, ho acquistato da poco samsung active 2, perfettamente collegato con telefono, unico problema è che alle risposte delle chiamate il vocale si sente sull'orologio e non nelle cuffie. Come posso fare? grazie in anticipo

0 Likes
balubalu
Student
Opzioni
Ciao, una domanda, ho acquistato da poco samsung active 2, perfettamente collegato con telefono, unico problema è che alle risposte delle chiamate il vocale si sente sull'orologio e non nelle cuffie. Come posso fare? grazie in anticipo
0 Likes
Gaudiste1
Apprentice
Opzioni

non saprei come risolvere il tuo problema ma mi interessa capire se qindi mi stai dicendo che riscu a chiamare e rispondere alle chiamate telefoniche da orologio nonostante sia collegato ad un iphone?

0 Likes
balubalu
Student
Opzioni

Cuffie Apple mi permettono di sentire tutti i suoni dell'active 2 ma una volta effettuata o ricevuta chiamata non sento più in cuffia ma da orologio.

0 Likes
Gaudiste1
Apprentice
Opzioni

Perdonami non ho capito. Riesci a fare una chiamata direttamente da active 2 e parlare enl suo microfono?

Se arriva una chiamata riesci a arispondere da active 2 oppure dei parlare dentro il cellulare o dentro le cuffie se queste collegate all'iphone? 

Dico questo perchè mi è stato detto, e per questo non l'ho acquistato, che con ios non era possibile rispondere ai messaggi nè rispondere alle chiamate con l'audio direttamnte sull'orologio.

0 Likes