Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera a tutti,ho notato che su entrambi i miei orologi,quando metto camminata,se supero i Bpm del cuore a circa 170 mi perde il battito... Visualizza Post
buondi,ho notato una cosa strana,il contapassi giornaliero quando vado in auto a volte segna i passi,ma questo succede dopo 2 o 3 giorni di... Visualizza Post
Buonasera. Scrivo dopo svariate prove per essere sicuro che non fosse un problema momentaneo ma una costante. Non ricordo se dopo l ultimo... Visualizza Post
Ciao! Ho riavviato il mio watch active e associato al nuovo note 10+.
Prima, con il note 8 whatapp appariva sul watch senza problema,... Visualizza Post
Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento non si accende più ne si collega sembra tutto bloccato senza possibilità di reset o ripristino
... Visualizza Post
Ho installato samsung pay sul mio note 10 ma.da.sempre errore di rete ho fatto tutto i reset delle cache ma niente
Il.cell e europeo addirittura... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perché il mio Galaxy Gear S3 Frontier, acquistato a maggio 2017, non funziona più. Qualche settimana fa ha... Visualizza Post
sono un po deluso,ho provato vari werabol,garmin,hawey e tutti piu o meno contano i passi anche se vai in auto.pero col fit 2 pro,unico della... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un galaxy fit e ogni tanto mi segnala per alcuni istanti battiti elevatissimi. Anche 220 bpm. Questi battiti sono errati in... Visualizza Post
Buongiorno Vorrei sapere se tenendo attivo always on display o lo schermo acceso nella schermata principale dell orologio Active ci possano essere... Visualizza Post
Buongiorno,
Non ricevo le notifiche di gmail delle mail che hanno una regola e vanno direttamente in una etticheta specifica. Per quanto... Visualizza Post
Ciao,
ho collegato le mie Galaxy Buds tramite bluetooth ad uno smart tv Samsung 55" KS7500. L'audio si sente ma non riesco a regolare il... Visualizza Post
buondi,scusate sono nuovo del wacht ,quando lo metto in carica e arriva al 100 per cento ,mi dice che il residuo batteria e di due giorni e 17... Visualizza Post
buongiorno allinizio appena acceso mi faaceva vedere come spegnere lo schermo con il palmo,ora non mi funziona piu?ce qualche impo da... Visualizza Post
Salve,
io ho acquistato circa un anno fa il Galaxy Watch LTE in Italia ed ero riuscito ad attivare la rete LTE comodamente con l'operatore... Visualizza Post
Oggi all'improvviso, mentre ascoltavo youtube, l'auricolare sinistro ha cominciato ad emettere un suono continuo. Ho disconnesso le buds... Visualizza Post
Buonasera ho il seguente problema:
Attivato AOD
Disattivato Rotazione del polso.
In teoria l'orologio dovrebbe sempre rimanere acceso in... Visualizza Post
Slave a tutti mi hanno regalato un p20pro e ho mandato in pensione il mio a8 ormai quasi agli sgoccioli. Possiedo un s3 frontier e quando imposto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Sono possessore di un galaxy watch e volevo sapere se fosse possibile visualizzare la frequenza cardiaca in percentuale... Visualizza Post