Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 05-11-2019 11:57 AM)
517 Visualizzazioni
michelepinto
Student
Opzioni

Salve ho un problema alle mie buds. L'altro giorno ero in bicicletta e ho registrato un audio per WhatsApp. Data la scarsa qualità dell'audio ho disattivato il bluetooth e deciso di registrare con il microfono del mio smartphone. Quando sono andato a ricollegare gli auricolari sono morti ovvero erano collegati ma non si sentiva nulla. Tornato a casa ho riprovato e adesso le cuffie vanno a volumi diversi. La sinistra va bene mentre la destra si sente pianissimo anche con volume al massimo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao michelepinto, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

È possibile che quanto riscontri sia dovuto semplicemente ad un problema di allineamento tra le due cuffie.

Dovresti poter risolvere semplicemente riavviando le Buds; per ripristinare e riavviare gli auricolari inseriscili nella custodia di ricarica, chiudila e poi rimuovili dopo almeno 7 secondi. È importante che la base sia carica, in caso contrario collegala al caricabatteria.

Se il problema persiste verifica la sincronizzazione del volume degli auricolari con il telefono seguendo le istruzioni descritte QUI. Nel caso in cui il cursore sia già attivo, ti consiglio di spegnerlo e riattivarlo.

Se anche questo accorgimento non avesse i risultati sperati, posso suggerirti di dissociare le Buds dallo smartphone e rieseguire il pairing.

Facci sapere se non dovessi risolvere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
michelepinto
Student
Opzioni

Ciao Cornelia ho provato a fare ciò che mi hai detto ma purtroppo non ha funzionato. Non credo sia un danno a livello hardware in quanto gli auricolari sono sempre stati nella mia tasca o nelle mie orecchie. Non capisco cosa possa essere

P. S. Ho tolto e reinserito i gommini e adesso funziona bene problema risolto grazie! 

0 Likes