in data 18-06-2020 05:52 PM
Ciao, vorrei comprare il samsung galaxy active 2 e mi chiedevo se fosse compatibile con il mio Oneplus 6T.
Potrò effettuare i pagamenti con NFC?
Potrò utilizzare le chiamate?
Quali limitazioni avrà?
in data 19-06-2020 11:55 AM
Ciao cla_leone, ti do il benvenuto nella Community Samsung
tecnicamente, perchè la connessione possa avvenire e perchè i dispositivi possano interagire è necessario che lo smarphone disponga di una versione Android superiore alla 5.0 e che disponga di 2GB di ram.
Ciò premesso, taluni dispositivi terzi potrebbero presentare comunque delle instabilità e non supportare tutte le funzionalità: la piena compatibilità può essere garantita solo interfacciando allo smartwatch un telefono Samsung.
Per quanto concerne l'NFC, ti confermo che il Galaxy Watch Active 2 dispone di tale funzionalità e che supporta il nostro servizio Samsung Pay, che strutta questa tecnologia per i pagamenti.
Tieni presente che possiamo garantirti che potrai usare Samsung Pay solamente acquistando uno Watch Active 2 destinato al mercato italiano, quindi avente Garanzia Italia: in altri Paesi e quindi sui rispettivi orologi, il servizio potrebbe non essere disponibile.
Resto a disposizione per qualunque chiarimento.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-06-2020 12:21 PM
Potrò utilizzare il servizio Samsung Pay di Active 2 su un telefono terze parti (oneplus 6t) che ovviamente soddisfa i requisiti?