Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Smartwatch

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 09:43 PM)
683 Visualizzazioni
Filippo45
Journeyman
Opzioni

Ho recentemente portato all’assistenza il mio active 2 per un problema alla tastiera. Pochi giorni fa ho ricevuto una proposta di sostituzione con uno smartwatch ma non ho fatto caso al modello e ho accettato. 
La pagina non permette di tornare indietro a vedere che modello sostituisca lo smartwatch e il problema è che non utilizzo un telefono Samsung ma un altro cellulare mentre un Galaxy Watch 4 è compatibile solo con Samsung. 
Per questo chiedevo se si potesse annulare la proposta e sostituire lo smartwatch con un altro recente ma non Galaxy 4 e ovviamente con un colore che non sia rosa o colori strani.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Filippo45
Journeyman
Opzioni

niente non si puo annullare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Sul fatto di tornare indietro non lo so, ma ti assicuro che il watch 4 è compatibile con tutti gli smartphone android, basta che tu scarichi galaxy werable dal play store.
Le uniche funzioni esclusive per smartphone samsung sono ECG e pressione arteriosa, che vengono fatte con lapp healt monitor, che invece è disponibile solo su galaxy store.
Ma tutto il resto, dalle notifiche ai quadranti alla misurazione dellossigeno nel sangue, è compatibile con ogni dispositivo android (ovvio escluso iOS)
Filippo45
Journeyman
Opzioni

Sì, io ho un dispositivo iOS

Filippo45
Journeyman
Opzioni

È per quello che non vorrei una Galaxy Watch 4.

Fino al 3 sono tutti compatibili con iOS?

Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Non ne sono sicuro, ma io ho sempre creduto che nessuno dei galaxy watch fosse compatibile con iphone.
Poi se i primi lo fossero... tu dici che il tuo active 2 funzionava con iphone?
0 Likes
Filippo45
Journeyman
Opzioni

Sì, l’active 2 è compatibile anche perché l’ho usato già con iOS mentre il 4 ho letto che non lo è

Filippo45
Journeyman
Opzioni

Perché il 4 ha cambiato sistema operativo

0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Giusto, hai ragione.
Per risolvere il tuo problema temo tu debba per forza contattare l'assistenza
0 Likes
Filippo45