Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Problemi compatibilità Active 2/ios

(Onderwerp aangemaakt op: 23-01-2024 10:35 AM)
690 Weergaven
Federico70
First Poster
Opties

IMG_2263.png

Salve, ho un samsung watch active 2. nel mio vecchio dispositivo android funzionava bene, ma da quando ho cambiato dispositivo comprando un iphone, non riesco ad associarlo anche dopo il ripristino per collegarlo ad un nuovo dispositivo. Ho visto che questo orologio é compatibile con ios quindi non capisco, ho provato le soluzioni che dice nello screen allegato, ma non risolvono. avete soluzioni?

1 Antwoord
Cornelia_L
Expert
Opties

Ciao Federico70, benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che il Galaxy Watch Active2 è compatibile sia con sistemi Android (Android 5.0 o superiore/RAM 1.5GB o superiore) e iOS (iPhone 5 e superiore, iOS 9.0 o superiore).

L'associazione, anche nel caso di dispositivi iOS, va svolta attraverso l'applicazione Samsung Galaxy Watch, che trovi nello store:

Cornelia_L_0-1706026761826.png

Il dispositivo dovrà essere appena ripristinato; quindi, avvia l'applicazione e clicca sul nome del prodotto, oppure attendi che il telefono lo trovi automaticamente.

Lo screenshot che ci hai inviato è stato preso appunto dall'app, in seguito a un tentativo di associazione? In quale fase della procedura si manifesta l'errore?

Considerando che il dispositivo funzionava correttamente quando lo usavi con lo smartphone Android, escludo che possa essere interessato da un'anomalia. Pertanto, ritengo che sia utile lavorare sulla comunicazione tra gli apparati.

Su iPhone, altri dispositivi bluetooth funzionano regolarmente? Questo ci consentirà di escludere eventuali anomalie di connettività del dispositivo mobile. In ogni caso, può essere sempre utile effettuare un riavvio forzato dello smartphone (se previsto) e ripetere il reset dell'orologio. 

Lato app, assicurati di aver installato l'ultima versione disponibile su App Store, provando anche a rimuoverla e reinstallarla dopo il riavvio del telefono.

Ci fai sapere se l'anomalia persiste? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes