Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy watch active

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 07:45 PM)
203 Visualizzazioni
sonianitch
Student
Opzioni
Buona sera,io devo cambiare telefono,e vorrei sapere se il mio  Samsung galaxy watch active è compatibile con samsung A 52 oppure A 52 5g vi ringrazio in anticipo
0 Likes
4 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Si si sono compatibili
sonianitch
Student
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Sonia!

Assolutamente si...Samsung ha creato un ecosistema tra i suoi dispositivi per rendere l'uso quotidiano rapido ed intuitivo 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sonianitch, benvenuta nella nostra Community 🙂

Ad integrazione di quanto comunicato dagli altri partecipanti al thread, ti confermo che il Galaxy Watch Active è compatibile con dispositivi Android che abbiano sistema operativo pari o superiore ad Android 5 e almeno 1.5GB di RAM.

I dispositivi Samsung che presentano questi requisiti sono garantiti per il corretto funzionamento, proprio per assicurare l'interoperabilità tra i terminali e la fruizione efficace di tutti i servizi correlati! 😎

La compatibilità è specificata anche nella pagina dedicata al prodotto sul nostro sito, visionando la sezione "Servizi e Applicazioni" nell'elenco delle specifiche tecniche; eccola per Galaxy A52S 5G:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a52-5g-awesome-black-128gb-sm-a526bzkdeue/

Cornelia_L_0-1652784215500.png

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes