Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione samsung tab s6 lite

(Argomento creato il giorno: 04-10-2021 09:52 PM)
805 Visualizzazioni
smlu
Journeyman
Opzioni
Buona sera,ho acquistato da poco un samsung tab s6 lite e volevo inserire la vibrazione sui tasti e me ne accorgo che manca l'opzione vibrazione. È normale o manca questa opzione?se è così,come posso fare x mettere la vibrazione?grazie mille a chi mi potrebbe aiutare.
0 Likes
11 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
vedi tra le impostazioni della tastiera

Utilizzi gboard o quella di Samsung?
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, vai su:
impostazioni, poi su suoni e vibrazioni, poi su controllo vibraz/audio sistema perché è da qui che puoi gestire le vibrazioni quando ad esempio scrivi, metti in carica...ecc ecc

In ogni caso può anche darsi che in certi dispositivi non sia sempre presente la vibrazione come lo può essere in altri (non so il caso specifico del tab s6 lite ma in generale bisogna tener conto anche di questo)
0 Likes
smlu
Journeyman
Opzioni
Ho scaricato gboard e manca anche li l opzione vibrazione
0 Likes
smlu
Journeyman
Opzioni
A questo punto penso proprio che manchi questa opzione. Non lo trovo da nessuna parte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Non c'è vibrazione sulla tastiera di Google.
0 Likes
smlu
Journeyman
Opzioni
Mi sapresti dire gentilmente cosa potrei scaricare per avere l opzione della vibrazione!?grazie nel caso potresti aiutarmi
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Utilizzare la tastiera di Samsung

Una premessa, ti sconsiglio la vibrazione sulle tastiere. Consumano energia, eviti di dover caricare lo smartphone molte volte giornalmente.
0 Likes
smlu
Journeyman
Opzioni
Ecco,proprio questo ....non ho sulle impostazioni della tastiera l opzione della vibrazione.ho solo il suono
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
app Impostazioni
fai una ricerca tramite l'icona della lente, con "Vibrazioni"
0 Likes