Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet Samsung Tab A 6 (SM-T585) non si accende

(Argomento creato il giorno: 07-03-2018 09:07 AM)
5998 Visualizzazioni
roberto555
Student
Opzioni

comprato ieri da mediaworld e arrivato a casa provo ad accenderlo...niente....dico forse batteria completamente scarica, metto in carica e dopo 30minuti sento il retro che scotta...molto molto caldo quasi difficile tenerlo in mano...messo sonda termica ed arriva a 50/52gradi....provo ad accenderlo...niente, provo ad eseguire un reset come da manuale...niente nessun segno di funzionamento e retro sempre più caldo preoccupante. sconnetto alimentatore e ripongo tutto nella scatola, secondo me difettoso non dà segni di vita (nemmeno indicatore di carica come altri tablet samsung precedenti). chiedo parere di un esperto....

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Roberto555, benvenuto nella nostra Community,

visto che l'acquisto è stato effettuato ieri, il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo rivenditore per valutare il diritto di recesso.

In alternativa, è possibile richiedere una perizia ed una eventuale riparazione ad un nostro centro assistenza. Sarà necessario in entrambi i casi portare con te anche gli accessori.

Quello che riscontri, infatti, è a mio avviso anomalo, pertanto sarebbe meglio non continuare a fare delle prove per non rischiare di danneggiare ulteriormente il telefono :womanfrustrated:

Qualora decidessi di optare per la seconda ipotesi, indicami pure il tuo cap, al fine di poterti comunicare i riferimenti dei centri assistenza della tua zona.

Rimango a disposizione.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
roberto555
Student
Opzioni

....seguito la strada più breve, ritornato al punto vendita e fatto sostituire con altro MA FUNZIONANTE.....l'addetto ha convenuto con me che NON funzionava ed il riscaldamento (documentato da foto fatta in mattinata!!!) era anomalo e pericoloso. tutto ok.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao roberto555,

di per sè il surriscaldamento può essere normale con un utilizzo intenso, mentre può non esserlo quando si presentano anche altre anomalie in concomitanza.

Sono lieta che abbia risolto facilmente :womanhappy:

Rimango a disposizione

Buona giornata! :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Peppe319
First Poster
Opzioni

Ciao sono Giuseppe. Anche io questa mattina ho avuto questa sorpresa

0 Likes