in data 02-03-2018 12:24 PM
ho acquistato in data 16/05/2017 tablet sm t819nzkeitv matricola r52j415hjal, in data 10/02/2018 compariva una macchia sul display dal basso e man mano si è diffusa su tuttolo stesso; tranquilla, poichè il tablet è sempre stato utilizzato correttamente senza aver mai avuto urti o cadute, sempre caricato col proprio cavo e protetto da robusta custodia e da pellicola, lo portavo in negozio e mi dichiararono che la riparazione sarebbe avvenuta in venti giorni. dopo una settimana mi richiama il venditore rimproverandomi che il tablet era stato schiacciato e che la riparazione era a mio carico per quanto riscontrato dalla vs. assisenza di taranto NEW CELLULAR SAS con una spesa di 170 euro. la sottoscritta serena per l'impiego corretto del tablet finalmente in data odierna ricevava il tablet ancora rotto dal negozio non avendo accettato il sorpruso e controllando minuziosamente il tablet per riscontrare eventuali danni da schiacciamento che non vi sono. ora con la presente intimo bonariamente di riparare il danno non dovuto a mie mancanze altrimenti dovrò adire per vie legali.
in data 02-03-2018 02:21 PM
Ciao MARIAVINCI, benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto segnalato 😞
Ti confermo che stiamo effettuando le verifiche con il reparto di competenza e ti forniremo un riscontro appena possibile
Restiamo a disposizione
Buona giornata
in data 13-03-2018 10:48 AM
come volevasi dimostrare la samsung non ripara ai propri difetti di fabbricazione, dei graffi prodotti dal vs centro riparazione mi sono stati addebitati come predanno del tablet, anche se mi dovete spiegare come si possono produrre dei graffi sullo schermo se dal primo giorno è stato protetto da pellicola originale rimossa dal centro assistenza. vi volevo solo informare che non compreremo più in famiglia samsung a partire dal nuovo televisore che sarà lg.
in data 13-03-2018 11:12 AM
Ciao MARIAVINCI,
sono spiacente per questa situazione, tuttavia ti confermo quanto indicato in precedenza 😞
Come visibile sul riscontro fotografico inviato privatamente, essendo presente un danno estetico sul dispositivo non ci è possibile ripararlo in garanzia.
Ti confermo inoltre che i dispositivi vanno sempre inviati in assistenza privi di pellicole, cover, microSD e SIM.
Restiamo a disposizione nel caso in cui volessi procedere in futuro con la riparazione.
Buona giornata