in data 06-05-2022 05:01 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Una casa grande come samsung deve solo vergognarsi. Dopo aver comprato un s22 ultra 512gb del valore di 1489 dal sito , cn l obbiettivo di dare in regalo il tab 8 per il compleanno di mia figlia faccio la procedura le foto fatte vengono riportate come richieste e annullate la mia richiesta dicendo di aver superato i tentativi con tanto di foto , ricevuta e tutto vergognatevii. E nn solo dopo aver fatto email di reclamo dal sito mai avuto riasposta, chiamato tante volte il servizio clienti e se ne lavano le mani. Credo di aver fatto l errore piu grande di lasciare apple deluso deluso deluso. Acquisto dal sito pagamento immediato cn paypal fattura del ordine ma vhe vi devo dimostare piu. Vergognaaaaaaaa

in data 06-05-2022 05:08 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao cv7cirvinc,
il tuo caso è già stato gestito qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/vergognatevi/td-p/5271093/page/3
Ti invitiamo gentilmente a non creare molteplici thread sullo stesso argomento, al fine di tenere in ordine la nostra Community.
Ciò è indicato anche nelle Norme della Community che ti invito a consultare:
https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974
- EVITATE POST MULTIPLI. Il rispetto per gli altri utenti passa anche attraverso l'uso corretto degli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma: pubblicare più thread che trattano lo stesso argomento genera confusione, non aiutano a trovare soluzioni immediate e impediscono ad altri utenti o allo staff della Community di fornire indicazioni precise. Avere un quadro chiaro della situazione è importantissimo anche per chi legge, pertanto è necessario seguire una linearità negli interventi. Sono anche da evitare molteplici interventi su thread che trattano argomenti simili, per gli stessi motivi citati. Lo staff della Community potrà procedere con la chiusura dei post multipli, reindirizzando gli utenti verso la discussione principale.
Procedo alla chiusura della discussione in quanto doppia.
Grazie per la collaborazione.
Ciao