Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet A 8 memoria esaurita

(Argomento creato il giorno: 25-01-2022 10:18 PM)
840 Visualizzazioni
danielionel1
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti 

E quasi una settimana che ho acquistato il mio nuovissimo tablet A8, 4 gb Ram e 64gb memoria interna, già da 2 giorni mi da memoria quasi esaurita, non ho fatto nessuna sincronizzazione soltanto calendario e rubrica di Google, e ho installato solamente un applicazione. 
Non riesco ha capire come mai ha quasi una settimana di vita, senza scaricare nulla, (un'applicazione solamente), non ho fatto nessun video e nessuna foto finora, stasera ho spulciarto un pochino in memoria interna ma non ho trovato nessuna cartella pesantissima, nella cartella Android non mi da tutte le cartelle e file anche se ho spuntato di vedere file nascosti di sistema, non saprei cosa sia successo, prima di restare tutto ho pensato di chiedere a chi ne sa più di me, grazie per le vostre risposte 

0 Likes
13 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao danielonel1, benvenuto nella nostra Community!

Quanto riscontrato risulta abbastanza insolito.

Avresti modo di postare uno screenshot relativo alla memoria interna del dispositivo?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
danielionel1
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia, grazie della risposta celere, ecco adesso provo a caricare qualche screenshot, e la prima volta che mi capita questo, ho controllato io stesso tutte le cartelle della memoria interna e non ho trovato niente di insolito, allego le screenshot e resto in attesa, ciao

Screenshot_20220126-162514_My Files.jpgScreenshot_20220126-162521_My Files.jpgScreenshot_20220126-162458_My Files.jpg
0 Likes
danielionel1
First Poster
Opzioni
Ecco un altro screenshot Screenshot_20220126-162458_My Files.jpgScreenshot_20220126-162521_My Files.jpgScreenshot_20220126-162514_My Files.jpgScreenshot_20220126-162633_One UI Home.jpg
0 Likes
Michele955
First Poster
Opzioni
Io vorrei acquistare questo tablet però prima volevo sapere da qualcuno che ne è già in possesso come gira dazn. Se va a scatti o va fluido. Ho letto nelle recensioni dell a7 che andava a scatti . Spero che con questo a8 abbiano risolto il problema
0 Likes
danielionel1
First Poster
Opzioni
Non saprei, non ho installato dazn, ho installato solo Kodi e io sono soddisfatto di come va, l'unica cosa, non so che cosa ha riempito 64 gb di memoria interna, non mi è mai capitato, dispositivo nuovo...
0 Likes
Michele955
First Poster
Opzioni
Ho visto parecchi commenti riguardo a questo e mi sembra strano che un dispositivo pulito nuovo abbia già la memoria piena
0 Likes
Michele955
First Poster
Opzioni
Secondo me è più un problema a livello software il fatto della memoria
0 Likes
danielionel1
First Poster
Opzioni
Non saprei, Virginia mi ha chiesto dei screenshot, ma ancora non ha risposto, aspetto la su risposta, la cartella di Android pesa pochissimo...
0 Likes
Michele955
First Poster
Opzioni
Hai provato a fare un ripristino tramite recovery?
0 Likes