Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho comprato samsung taba7 lite ma sigillo di garanzia era aperto

(Argomento creato il giorno: 24-01-2022 09:08 PM)
606 Visualizzazioni
Paolo86milan
First Poster
Opzioni
Salve ho comprato samsung tab a7 lite ma sigillo di garanzia rotto e monitor senza pellicola protettiva.. tablet pacauistato presso nota catena
0 Likes
3 Risposte
ceesa
Pioneer
Opzioni
Ciao,
Non so in quale catena tu abbia acquistato il dispositivo, solitamente il negoziante rimuove i sigilli di garanzia in tua presenza per verificare l'integrità del dispositivo. Invece, è strano che manchi la pellicola protettiva. Per maggiori informazioni dovresti contattare il negozio presso il quale hai effettuato l'acquisto oppure presentare un reclamo se il dispositivo non è stato aperto in tua presenza ma ti è stato venduto così!
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ciao non sempre il commesso apre scatola per controllare sia tutto a posto, nelle catene di elettrojica mettono i prodotti nelle scatole di plastica e poi nei cestoni e qui il cliente puo prendere il prodotto e andare in cassa, per la pellicola non saprei io ho preso tab a7 ma la pellicola protettiva non c'era e i sigilli erano integri
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paolo86milan, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace riuscire a darti un riscontro soltanto ora! Hai ancora bisogno di aiuto? 

La presenza dei sigilli integri è fondamentale. A volte può capitare che le confezioni presentino un doppio sigillo, perchè quello applicato in fase di produzione può essere stato aperto per la verifica dell'integrità del prodotto oppure per inserire degli accessori aggiuntivi (ad esempio, in caso di prodotto venduto in bundle o tramite gestore telefonico).

È però necessario che il sigillo superiore sia integro: diversamente, consigliamo di segnalare l'accaduto al proprio rivenditore.

Per quanto riguarda la pellicola, se ti riferisci ad uno screen-protector ti confermo che il tablet non ne è provvisto di fabbrica. Sono però presenti le protezioni in plastica removibili, individuabili dall'apposita linguetta, che coprono display e scocca del prodotto. Sulla protezione spesso è presente il logo Samsung e altre informazioni sul prodotto, sono quindi facilmente individuabili.

Se il tablet non era provvisto di alcuna protezione, è stato sicuramente già aperto. Meglio verificare la situazione con il punto vendita 🙂

Tienici informati! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes