Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 05:12 PM)
6233 Visualizzazioni
littleraffa
First Poster
Opzioni
Come faccio ad impostare la pagina A4 di Samsung Notes in orizzontale? Ho provato a cercare un po' nelle impostazioni ma niente. 
Help Please
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Spitz
Explorer
Opzioni
Che io sappia non si può fare in un modo semplice.
Se ti serve spesso puoi importare un pdf di una pagina fatta come vuoi. Mi spiego meglio: vai ad esempio su power point, crea una sola slide delle dimensioni che ti interessano, con righe, quadretti o tutto quello che vuoi. Da samsung notes importa il pdf come modello.

Facendo così avrai finalmente una pagina in orizzontale, ma ti anticipo che dovrai dimenticarti della modalità notte 😞

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Ciao, non è possibile nelle impostazioni. L'unica cosa che puoi fare (la faccio anche io perchè ogni tanto ho bisogno di scrivere delle cose a pagina larga) è scrivere di lato.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Littleraffa e ti do il benvenuto nella nostra Community. Ciao Pizzi!

In realtà l'operazione è possibile. Per passare dallo scorrimento verticale a quello orizzontale, seguite questi brevi passaggi:

- Aprire Samsung Notes
- Creare una nuova nota
- Cliccare sui tre puntini in alto a destra
- Impostazioni pagina > Direzione di scorrimento (da scegliere tra le due coordinate disponibili)

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Spitz
Explorer
Opzioni
Che io sappia non si può fare in un modo semplice.
Se ti serve spesso puoi importare un pdf di una pagina fatta come vuoi. Mi spiego meglio: vai ad esempio su power point, crea una sola slide delle dimensioni che ti interessano, con righe, quadretti o tutto quello che vuoi. Da samsung notes importa il pdf come modello.

Facendo così avrai finalmente una pagina in orizzontale, ma ti anticipo che dovrai dimenticarti della modalità notte 😞
jack_danielsss
First Poster
Opzioni
Non è proprio quello che ha chiesto...🤦
Members_womU1el
First Poster
Opzioni

la  pagina riane comunque in verticale, solo che cosi scorri in orizontale. stiamo chiedendo perche samsung non da la posibilita di avere la modialita di notes in landscape , ma solo in portrait . Tutte le app sia gratis che non lo danno . 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_womU1el, benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che la procedura fornita da Michele serve per modificare la modalità di scorrimento delle pagine in fase di visualizzazione del documento, ma non è utile se l'intenzione è modificare l'orientamento del foglio.

Al momento non è previsto poter creare una nota in formato A4 orizzontale su Samsung Notes, nè modificarla a posteriori con questo layout, ma farò presente internamente il suggerimento che ci sarà d'aiuto per migliorare la nostra app. 🙂

Grazie!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sirio186
Apprentice
Opzioni

Ciao, volevo sapere se in samsung notes fosse possibile lo scorrimento orizzontale delle pagine doppio, ovvero come fosse un quaderno aperto in cui scorri due pagine alla volta.

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_Proxu9p, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Potresti indicare quale modello di Galaxy Tab utilizzi?

In questo modo, potrò fornirti una risposta precisa in base alla versione dell'app installata nel tuo dispositivo.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Sirio186
Apprentice
Opzioni

Posseggo un galaxy tab 9 fe (grazie per avermi risposto)

0 Likes