Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S8 Ultra - Netflix, Prime Video e Disney+ in 4k

(Argomento creato il giorno: 06-06-2022 07:33 PM)
2356 Visualizzazioni
GregVel
Journeyman
Opzioni
Salve,

Ho da poco acquistato il Tab S8 Ultra versione 16/512. Contavo di godermi il suo display con i contenuti in 4k e HDR dei servizi di streaming più usati (Netflix, Prime Video e Disney+)
Ho scoperto solo ora che queste applicazioni su questo ed altri dispositivi mobili non supportano il 4k, né in streaming né in download.
So bene che il display del Tab S8 Ultra non arriva alla risoluzione 4k piena, ma limitare lo streaming al Full HD su un monitor con queste caratteristiche è da pazzi...
La Samsung non ha possibilità\interesse di sbloccare la risoluzione massima su queste app, magari facendo accordi con i gestori?
Allo stato attuale non ha molto senso acquistare questo dispositivo se poi non si può sfruttare perché "strozzato" dai gestori di servizi di streaming.

Grazie!
20 Risposte
andmezz
First Poster
Opzioni
Anche il mio tab S8+ diventa inutile alla luce dei fatti. Sono molto deluso
lory32
Navigator
Opzioni
Ciao gregvel hai una TV qled?
0 Likes
GregVel
Journeyman
Opzioni
Ciao, no
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Riproduzione video di Galaxy Tab S8 Ultra è di 8K a 60 fps...

Link diretto: https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s8-ultra-wi-fi-graphite-256gb-sm-x900nzae...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anch'esso supporta fino a 8K a 60 fps come riproduzione video...

Link diretto: https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s8-plus-wi-fi-graphite-128gb-sm-x800nzaae...
GregVel
Journeyman
Opzioni
Sì, 8K-60p è il massimo che riesce a elaborare il processore, ma il display integrato ha risoluzione 2960 x 1848 (WQXGA+).
In ogni caso, il problema a cui mi riferisco nel primo post riguarda un limite imposto dalle App citate, non un limite dell'hardware. È proprio per questo che ho scritto il post.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non c'entra la risoluzione del display...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anch'io ho tutte le tre streaming sopracitate da te, eseguono il Full HD
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho un Galaxy A21s con la risoluzione dello schermo di 720 x 1600p... ma il device riesce elaborare nativamente il 1920 x 1080p a 60 fps su fotocamera, Youtube...