Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uscita Tab s9

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 11:12 AM)
210 Visualizzazioni
Rikyz988
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti,

Si sa per caso quando usciranno i nuovi tablet Samsung? 

Io ho un Tab s8+, secondo voi converrebbe cambiarlo in favore di un s9+ visto i netti miglioramenti che ci sono stati con lo snapdragon 8gen2?

Soprattutto per quel che riguarda la batteria, con un uso standard (navigazione web, mail, appunti, video su YouTube,Netflix, Dazn e streaming online) sul mio s8+ arrivo al 20% circa con circa 7h di schermo su 2/3 giorni di utilizzo complessivo.

Mi sembrano buoni risultati, ma sul mio s23 ultra con un uso molto più intenso arrivo sempre al 20% circa con 9/10h di schermo attivo, il che è fenomenale.

Se le prestazioni del nuovo chip snapdragon dovessero riconfermarsi anche sui nuovi tablet penso che un upgrade ci stia tutto, voi cosa ne pensate? 
0 Likes
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Rikyz988,

in prima istanza grazie per averci scelto e per l'interessamento dimostrato nei confronti dei nostri prodotti :handshake:.

Sono lieto che i nostri device stiano soddisfacendo le tue esigenze di utilizzo. Al momento, mi preme comunicarti che non abbiamo informazioni ufficiali sul rilascio dei nuovi Tablet, eventuali comunicazioni verranno rilasciate sul nostro portale dedicato Samsung Newsroom ➡️ https://news.samsung.com/it/ 

Le prestazioni che hai riportato sono veramente eccezionali, ti consentono di godere appieno delle funzionalità dei nostri dispositivi. Per quanto concerne l'eventuale upgrade ti suggerisco di valutare con cura, potrebbero presentarsi delle interessanti iniziative promozionali sul nostro portale Samsung Members: https://members.samsung.it/

Grazie per la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per tutte le delucidazioni del caso.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Opzioni
Ciao, non ci sono informazioni per il Galaxy Tab S9
Al momento sono soltanto usciti:
Galaxy S23 (ovviamente)
Galaxy A14
Galaxy A34
Galaxy A54
Galaxy A74
Del 2023 ci sono solo questi, poi in futuro dovrebbero arrivare:
Z Flip/Fold 5
E ovviamente come hai chiesto tu Galaxy Tab S9
Se esce il modello Ultra, te lo consiglio perché... non si sa ancora, ma potrebbe avere 15,? pollici o 14,6 come Tab S8 Ultra
Alcuni rumor sono fake
Ciao
0 Likes
Opzioni
Potrebbe avere One UI 5.1 con ovviamente Android 13 o One UI 6.0 con Android 14
0 Likes