Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy tab a7

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 01:48 PM)
599 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Il mio tablet lagga continuamente va a scatti, lo resettato più volte ma non cambia mai nulla, pure con le app predefinite. Come posso sistemare? Ce l ho da fine gennaio 2021
11 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, hai provato a cancellare le cache? Ti suggerisco anche di effettuare la scansione dispositivo in modo tale da controllare se c'è qualche problema.
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Lo fatto ma non si risolve, ci sono dei momenti dove è normale alcuni dove va male, ho notato che se ci sono 4 5 notifiche nel pannello impazzisce ancora di più
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Credo che sia una questione di hardware. Non so quanta memoria e ram abbia il tuo tablet, ma ti consiglio di usarlo per fare cose non troppo elaborate. Ovviamente io non conosco come usi il tuo dispositivo, tuttavia mi sento in dovere di darti questi consigli.
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Ha 32 giga di memoria interna e 3 di ram, lo uso principalmente per guardare youtube perchè per ul resto uso il telefono
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Come me in pratica, stesso utilizzo. Se hai qualche app che pesa tanto, eliminala, forse rallenta il tuo dispositivo
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao lovettal,
Dopo il reset, alla prima accensione (quando ancora non hai installato le tue app preferite) il tablet va a scatti? Oppure succede quando installi le tue applicazioni? Questo per determinare se la causa deriva da un problema di app che installi tu, o dal sistema stesso avviato da "pulito".
Attendiamo tue notizie. Buona serata
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Appena lo resettato senza mettere app senza usarlo già dopo qualche minuto i primi scatti
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non è normale questo comportamento. Ti chiedo se hai già provveduto a controllare la presenza degli aggiornamenti? Il reset serve appunto per eliminare problemi derivanti al software, se il problema persiste lo stesso dopo il primo avvio, temo che non sia un problema software (quindi di incompatibilità di app) ma un problema hardware. E nemmeno di quantità di RAM in quanto, comunque, ad avvio pulito il sistema deve poter girare fluido. L'ultimo tentativo che puoi fare e verificare se ci sono aggiornamenti di sistema nuovi e, nel caso ci fossero, installarli. Altrimenti, a questo punto, con lo scontrino alla mano ti consiglio di recarti presso un centro assistenza.
Isabel01
Explorer
Opzioni
Anche il tablet di mia nonna a volte fa la stessa cosa. Lagga un sacco quando fai le foto e a volte si blocca lo schermo ed è difficilissimo spegnerlo. Proverò a togliere qualche app, questo è un Galaxy Tab E e mia nonna lo usa per internet e whatsapp. Probabilmente ti consiglio di cambiare tablet se non si risolve la cosa. Magari puoi puntare su un ipad oppure su un samsung magari non come il tuo
0 Likes