in data 26-07-2022 01:34 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao!
Sul mio tab S6 ho solo il pattern lock e da questa mattina non riconosce il disegno e mi dice sempre “aspetta 30 secondi”.
Il tablet risulta in modalità aerea (non messa da me) che non posso cambiare perché serve appunto il codice… di conseguenza non riesco nemmeno a sbloccarlo da remoto (perché non connesso a rete).
Ho provato a premere pulsante accensione e volume giù+ solo volume giù dopo la riaccensione ma non cambia nulla.
Sono entrata quindi in modalità provvisoria ma non posso fare nulla senza sbloccarlo.
Spero possiate aiutarmi, grazie!
in data 27-07-2022 09:25 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fedefromars97,
ti do il benvenuto in Community!
Nonostante il blocco tramite segno che hai impostato, dovresti comunque essere in grado di sbloccare il prodotto tramite il PIN o la password di backup che viene necessariamente richiesta per poter impostare il segno (proprio in caso di segno non riconosciuto o dimenticato).
Riesci a sbloccare il dispositivo in questo modo?
Se non dovesse riconoscere nemmeno il PIN o la password, dal momento che il tablet è in modalità offline, sarebbe meglio fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato per lo sblocco.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Non potendo intervenire da remoto, infatti, un intervento dei nostri tecnici sarebbe l'unica soluzione possibile per ripristinare il corretto funzionamento del prodotto.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 26-10-2024 05:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il mio tab S6 lite non riconosce il segno di sblocco, ho fatto ripetuti tentativi e adesso è bloccato per 30 minuti. Sono certa che il segno sia corretto, cosa posso fare?
28-10-2024 10:51 AM - modificato 28-10-2024 10:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @chiaras02,
benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per la situazione.
Laddove non dovessi riuscire a sbloccare il dispositivo neanche mediante l'eventuale PIN impostato in fase di configurazione della schermata di blocco, devo informarti che, in questo caso, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset.
Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente sul tuo Tab, pertanto, qualora non avessi effettuato preventivamente un backup non sarà possibile recuperarli, mi spiace.
Per procedere sarà necessario seguire la guida riportata qui:
In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!