Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S5e bloccato

(Argomento creato il giorno: 17-01-2020 11:36 PM)
2227 Visualizzazioni
Fandy
First Poster
Opzioni

Salve, avrei bisogo di un aiuto. Ho un Tab S5E bloccato con segno che purtroppo è stato impostato ma non ricordato correttamente, non riusciamo più a sbloccarlo. Ho provato con findmymobile.samsung.com ma non lo localizza e la funzione Sblocca va in errore. Vorrei ripristinare la impostazioni di fabbrica con Factory Reset ma, essendo la prima cosa da fare lo spegnimento del tablet,  non si riesce a farlo perchè chiede sempre il segno. Facendo Tasto Accensione + Volume- si riavvia ma torna bloccato. Come posso procedere ? Grazie per l'aiuto. 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fandy, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Se non riesci ad utilizzare lo sblocco da remoto è possibile che sul tablet non avessi attivato preventivamente i controlli remoti.

In questo caso l'unico modo per poter riutilizzare il dispositivo è procedere con un reset o fare riferimento ad un centro assistenza.

Per eseguire il reset occorre seguire le istruzioni descritte QUI; considerando che occorre partire con il dispositivo spento, dovresti provare a mantenere premuti i tasti Accensione+volume basso per forzare un riavvio e, subito dopo lo spegnimento schermo, spostarti sul tasto volume alto.

Se non riesci a procedere ti consiglio di portare il tablet in un centro assistenza autorizzato. Trovi il più vicino a te cliccando QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes