14-04-2019 07:07 PM - modificato 14-04-2019 07:08 PM
Dalla scorsa estate il mio Tablet s2 t719 ha cominciato a darmi problemi in quanto, quando arrivava al 15-17% di batteria, entrava improvvisamente in loop spegnendosi e riaccendendosi di continuo. La cosa è progressivamente peggiorata in quanto ha cominciato a presentare il problema a cariche più alte, 30%, 50% a volte anche 70 e 80%. Ormai era imprevedibile e inaffidabile e quindi inutilizzabile. L'ho portato già all'assistenza 2 volte ma continua ad avere il problema. Sono disperato e non so più che fare, sto scrivendo dal mio vecchio tablet Asus. Ho visto su forum hwupragde.it che non sono il solo ad avere avuto il problema.
in data 16-04-2019 04:42 PM
Ciao mato23,
come prima cosa, ti consiglio di effettuare se possibile una calibrazione della batteria, segundo questi passaggi:
Laddove questo non dovesse far migliorare la situazione, sarà necessario riportare il tablet presso un nostro centro assistenza.
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-05-2019 10:18 AM
Sabrina buongiorno, ti ringrazio per l'interessamento e i consigli, purtroppo pare che nessuno riesca a risolvere il problema. Ho già portato ben 4 volte il tablet all'assistenza di Lucca, hanno fatto mille test e prove, sostituito la scheda madre e il carica betterie. Alla fine i test prolungati dicono che il dispositivo non ha nessun problema. Il bello però è che le ultime 2 volte sono appositamente corso a portarglielo quando si manifestava il problema e quindi hanno visto e toccato con mano il difetto che però i test non riconoscono! Proverò a riportarlo all'assistenza un'ennesima volta.
Avendo la garanzia che scade a giugno sono ormai totalmente deluso e quindi mi sono attivato per comprare un nuovo tablet.
in data 03-05-2019 12:59 PM
Ciao mato23,
abbiamo preso in carico la tua pratica e verrai ricontattato quanto prima.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 19-05-2019 10:10 AM
Michele buongiorno, segnalo che sto ancora aspettando di essere ricontattato. Ricordo che fra un mese scade la garanzia quindi è urgente. Grazie.