in data 13-03-2021 10:19 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
Ho appena acquistato un tab a 7 per la dad di mio figlio, è bellissimo ma purtroppo, ho notato che l'ultima versione di gmail è di settembre 2020, e stessa cosa google meet. Ho comprato questo proprio perché ottimizzato per la scuola... le altre app si aggiornano normalmente, chrome compresa, mi sembra una cosa assurda. Ha android 10 e un bug del genere è inaccettabile. Vorrei sapere come risolvere questo problema.
Grazie a chi risponderà
in data 13-03-2021 10:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

in data 14-03-2021 10:13 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_3xozHAn, benvenuto in Community!
Se noti che alcune Applicazioni non risultano aggiornate, puoi verificare sul Google Play Store se è necessario installare una nuova versione.
Esegui la ricerca dell'App di tuo interesse all'interno del market, cliccavi sopra e controlla cosa appare: se risulta disponibile un aggiornamento troverai la voce "Aggiorna" accanto al nome dell'App, diversamente leggerai "Apri".
Considera che il rilascio di nuove versioni delle App è onere dello sviluppatore (in questo caso Google) che decide se e quando rilasciare una nuova versione dei propri servizi. La disponibilità di nuove versioni dipende inoltre dal dispositivo in uso, ma su dispositivi recenti ed aggiornati alle ultime versioni software di Android generalmente non ci sono problemi per quanto riguarda la possibilità di installare le ultime versioni delle App.
Se non trovi aggiornamenti, dovrai quindi rivolgerti allo sviluppatore Google per chiedere chiarimenti.
Ciao!
in data 14-03-2021 10:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie a tutti
25-03-2021 03:47 PM - modificato 25-03-2021 04:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
PS: Ho controllato sul Play store e anche Google Meet (che non ho mai installato) mi segnala l'ultimo aggiornamento dell'app ad Agosto 2020, è evidente che ci sia un problema con i Tablet Samsung e alcune apps Google.
in data 25-03-2021 04:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Shion91, benvenuto in Community
in questi casi può essere utile cancellare i dati dei processi Google, con questa guida:
- impostazioni
- applicazioni
- google play services
- memoria archiviazione
- cancella dati
Ripeti l'operazione anche per l'app Google.
Se il tutto dovesse persistere ti consiglierei di scrivere allo sviluppatore dell'app ed inviare anche un error report a Samsung per poter verificare il tutto lato nostro.
Ecco una guida in merito: https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/GUIDA-Samsung-Members-Come-segnalare-un-errore-error-...
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-03-2021 06:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-04-2021 03:20 PM