Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Corriere digitale con Tab A 2020

(Argomento creato il giorno: 21-06-2021 06:48 PM)
1784 Visualizzazioni
Carcal76
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

scrivo nella community per capire se qualcun altro ha il mio stesso problema.

Sono proprietario di un Tab A 7 2020 acquistato a maggio e aggiornato ad Android 11.

Lo scorso febbraio ho fatto un abbonamento a Corriere della Sera digitale e fino al 10 giugno era tutto ok, riuscivo a leggere il giornale senza alcun problema.D

Dopo tale data il Corriere ha aggiornato la sua app e questa è scomparsa dal mio Play Store e se cerco di scaricare quella nuova non è possibile in quanto manca il pulsante installa e mi appare la scritta rossa "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Tutto ciò mi sembra assurdo. Anche perché con un normale smartphone Xiaomi riesco a scaricare l'app e leggere il giornale.

Ho già contattato varie volte il servizio clienti del Corriere della sera ma non ho avuto risposte concrete. Mi chiedevo è colpa loro di come hanno progettato l'app o c'entra anche il tablet. O c'entra l'aggiornamento Android 11. Sullo smartphone Xiaomi con Android 10 riesco a leggere. So che altri hanno avuto lo stesso problema. Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione. 

Allego anche una foto per farvi capire come appare l'app che non riesco a scaricare.

SAVE_20210617_104658.jpg

2 Risposte
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve!
Il problema è assolutamente del app che fu sviluppato trascurando alcuni dispositivi tra cui il suo Tab A7 2020, provi ad attendere un aggiornamento che implichi anche la compatibilità con alcuni dispositivi tra cui il suo, le consiglio di chiedere informazioni ai sviluppatori, se ci saranno queste tipo di compatibilità!
Saluti!
Carcal
First Poster
Opzioni
Dopo circa 20 giorni è arrivato l' aggiornamento della nuova applicazione del Corriere della Sera digitale adesso leggo correttamente il quotidiano. Problema risolto. Ringrazio i membri della Community Samsung e l'utente Stas01 per avermi risposto. Saluti.