in data 21-06-2021 06:48 PM
Buongiorno,
scrivo nella community per capire se qualcun altro ha il mio stesso problema.
Sono proprietario di un Tab A 7 2020 acquistato a maggio e aggiornato ad Android 11.
Lo scorso febbraio ho fatto un abbonamento a Corriere della Sera digitale e fino al 10 giugno era tutto ok, riuscivo a leggere il giornale senza alcun problema.D
Dopo tale data il Corriere ha aggiornato la sua app e questa è scomparsa dal mio Play Store e se cerco di scaricare quella nuova non è possibile in quanto manca il pulsante installa e mi appare la scritta rossa "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Tutto ciò mi sembra assurdo. Anche perché con un normale smartphone Xiaomi riesco a scaricare l'app e leggere il giornale.
Ho già contattato varie volte il servizio clienti del Corriere della sera ma non ho avuto risposte concrete. Mi chiedevo è colpa loro di come hanno progettato l'app o c'entra anche il tablet. O c'entra l'aggiornamento Android 11. Sullo smartphone Xiaomi con Android 10 riesco a leggere. So che altri hanno avuto lo stesso problema. Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione.
Allego anche una foto per farvi capire come appare l'app che non riesco a scaricare.
in data 21-06-2021 08:28 PM
in data 29-06-2021 02:55 PM