Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento, mi sono scassato le scatole.

(Argomento creato il giorno: 21-08-2021 06:17 PM)
286 Visualizzazioni
ZxGalaxy
Explorer
Opzioni

image

Ogni *****a app che apro viene chiusa dopo 30 secondi dall'avvio, il tablet è perennemente bollente (Tab s5e T725).. ho provato a resettare ai dati di fabbrica ma nulla solo perdita di tempo, svuotato memoria, liberato ram, tolto video e foto, scansionato virus e minacce ma niente da fare.
È mai possibile Samsung che se non compri hardware nuovo ogni due anni ti ritrovi con un pezzo di metallo e vetro inutilizzabile?...
Non riesco più a produrre niente, nè musica ma neanche vedere qualche video su youtube... sono costretto a puntare il ventilatore sul retro del tablet sperando di non perdere tutto quello che stavo facendo fino a pochi secondi fa.
Mi tocca spendere altri soldoni per un'altro tablet o telefono che smetterà di dare segni di vita dopo 2 anni? 
Mah, amareggiato.
(Stessa e identica cosa successa al mio J6 5 mesi fa e al mio S9 3 mesi fa), che schifo.
2 Risposte
papillon61
First Poster
Opzioni
dall'ultimo aggiornamento si surriscalda il cellulare e fb non funziona
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Colgo innanzitutto l'occasione per dare il benvenuto in Community a @papillon61.

@ZxGalaxy: sono spiacente per questa situazione. Comprendo il tuo stato d'animo e la frustrazione causata da questa situazione. Devo però fare alcune considerazioni in merito alla situazione.

Se nemmeno un ripristino ai dati di fabbrica si è rivelato risolutivo, prova prima di tutto a contattare il nostro reparto competente tramite una segnalazione d'errore.

Qui una pratica guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

In questo modo consentirai ai nostri tecnici l'analisi dei log di sistema, che dovranno essere allegati insieme a una descrizione della situazione.

@papillon61: potresti indicare se anche tu hai eseguito dei test particolari?

Inoltre: quale smartphone possiedi? Riscontri un errore specifico sull'App Facebook?

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert