Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY TAB S6 LITE BLOCCATO SOS

(Argomento creato il giorno: 20-08-2021 06:46 PM)
2180 Visualizzazioni
nikpirata
First Poster
Opzioni
buongiorno! il mio SAMSUNG GALAXT TAB S6 LITE risulta bloccato. non ricordo la password che avevo inserito e NON RIESCO a sbloccarlo tramite FIND MY DEVICE poichè non avevo attivato lo sblocco da remoto. inoltre, non funziona nemmeno l'HARD RESET. che cosa posso fare? ho un account samsung funzionante! help me out please!! grazie mille, ho provato di tutto nikpirata
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portalo in assistenza per lo sblocco
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao nikpirata,

benvenuto in Community!

Hai dunque provato a sbloccare il tablet utilizzando il nostro Find my Mobile, oppure hai usato uno strumento differente (magari Trova il mio Dispositivo, appunto)?

In questo caso, ti suggerisco di provare a sbloccare il tab usando il nostro servizio apposito, lo trovi qui:

https://findmymobile.samsung.com/

Nel caso in cui dovessi ancora riscontrare difficoltà, fai pure riferimento al nostro centro di assistenza autorizzato di zona. Trovi tutti i riferimenti direttamente qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Sarà importante portare con te la prova d'acquisto del prodotto: i nostri tecnici saranno a tua completa disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
ser888
First Poster
Opzioni
Ho collegato il mio tablet S6 lite (in modalità dex) ad una tastiera microfono tramite bluetoot, sempre fatto e funzionava benissimo.
Per pulire lo schermo spento per un attimo lo schermo e riaccendendolo non risponde più al blocco schermo.
Ho scollegato la tastiera ma mi dice che è ancora collegata. Non fa sbloccare lo schermo e di conseguenza non posso nemmeno spegnerlo. Come posso fare?
0 Likes
lucas113
Journeyman
Opzioni
Salve volevo chiedere un mio amico mi a regalato un tablet samsung s6 lite mi a detto che voleva fare il root gli si è bloccato in modalità odin mi sembra briccato non riesco a portarlo in modalità ricoveri o provato in tutti i modi resta sempre bloccato con delle scritte rosse c'è qualche modo per ripristinarlo
0 Likes