Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento a zona Tab S7 +

(Argomento creato il giorno: 13-07-2021 11:33 PM)
1064 Visualizzazioni
PhilScian
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato il tab s7+, in ambiente lavorativo una bomba, display eccezionale. Tuttavia negli ultimi giorni ho notato che quando lo uso in verticale tenendolo con la mano sinistra noto che proprio su quel lato (zona pin di connessione alla tastiera) sulla parte frontale del display in un'area di circa 5 cm, tende a surriscaldarsi anche quando sto banalmente leggendo un pdf o usando notes. Quindi in situazione di zero stress hardware.
Ho cercato e trovato nulla online, solo 2 tread qui su members che ne parlano, ma niente di risolto.
Ho anche provato a fare test batteria da sezione assistenza (stato buono) e ad andare in modalità protetta per capire se fosse qualche app in background la causa... ma nulla riscalda ugualmente non appena inizio ad utilizzare il dispositivo. 
Ai possessori di samsung tab s7 e 7+vorrei chiedere se anche loro hanno notato questa cosa e a tutti i membri del forum cosa ne pensate?
È il caso di preoccuparsi?

Grazie mille a tutti!

22 Risposte
Gigi_1
Journeyman
Opzioni

Poi alla fine hai risolto o hai lasciato così?

PhilScian
Explorer
Opzioni
Ciao, beh no non si è risolto. Comunque non noto nessuna problematica nell'utilizzo ne cali di prestazioni.
Credo a questo punto sua fisiologico.
0 Likes
Gigi_1
Journeyman
Opzioni
Allora penso sia normale.... anche perché al tatto non si percepisce a meno che non ci fai caso
0 Likes