in data 01-11-2022 07:30 AM
salve ho acquistato un Galaxy tab S8, non appena inclino un po lo schermo, anche mentre lo uso o guardo un video, lo schermo si oscura e devo risollevare il tablet per poter guardare;
ho impostato lo standby ad 2 minuti, ma cintinua a farlo è davvero impossibile utilizzarlo in questo modo - cerco nelle impostazioni ma magari mi sfugge qualcosa
in data 02-11-2022 01:48 PM
Ciao Daniela100, benvenuta nella nostra Community!
Quanto descrivi è davvero insolito, poichè non vi è una funzione specifica per consentire lo spegnimento del tablet in base all'orientamento spaziale.
Potresti verificare se il fenomeno si presenta anche sotto Modalità Provvisoria? Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere, resto a disposizione!
Buona giornata.
in data 24-06-2023 04:49 PM
in data 27-06-2023 11:00 AM
Ciao @paola0806,
benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Tale situazione si presenta durante l'utilizzo di qualche app/funzione in particolare?
Avresti modo di allegare un video esemplificativo?
Ad ogni modo, laddove utilizzassi la Luminosità Adattiva, ti consiglio di disattivarla e verificare se l'anomalia persiste. Segui questi passaggi:
Se non dovessi risolvere ti suggerisco di effettuare un test in modalità sicura, come suggerito poco sopra dal collega Expert Michele.
Mi fai sapere? Grazie!
A presto 😊
in data 16-09-2023 02:24 PM
in data 19-11-2023 10:34 PM
Anche a me dà lo stesso problema, solo che in questo caso si tratta di un tab s8 ultra. Appena lo poggio orizzontalmente su una superficie va in standby, e per riaccenderlo non funziona il tasto di accensione, ma devo necessariamente sollevare lo schermo così che poi si accenda il tablet. Ho provato anche attivando la modalità sicura, ma riscontro lo stesso problema.
in data 20-11-2023 05:24 PM
Ciao Members_MndqHvT, ti do il benvenuto nella nostra Community!
L'anomalia si è presentata improvvisamente o in seguito all'installazione di qualche aggiornamento o app in particolare?
Utilizzi cover protettive calamitate?
Eventualmente, ti invito a rimuoverla e verificare il funzionamento del tablet.
Resto in attesa di un tuo aggiornamento.
Ciao!
in data 17-01-2024 09:29 AM