Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione batteria tablet S2

(Argomento creato il giorno: 13-09-2020 04:52 PM)
2298 Visualizzazioni
Members_jJhCU2I
First Poster
Opzioni

Ho appena fatto sostituire la vecchia batteria del mio samsung  S2( SM T819) con una nuova presso un centro autorizzato Samsung  spendendo 70  euro, ma mi sembra che la carica duri poco tempo. Quanto dovrebbe restare carico pertendo dal 100% con una nuova batteria originale ?

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_jJhCU2I,

benvenuto nella nostra Community!

Non è presente un tempo minimo di durata della carica, dal momento che essa è legata in maniera diretta al tipo di utilizzo che viene effettuato del Tab, così come di qualsiasi altro prodotto.

Tieni presente anche il fatto che una batteria nuova ha necessità di alcuni cicli di ricarica per stabilizzarsi, migliorando così le prestazioni.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
wahaw20011
Pioneer
Opzioni
Ti avranno rifilato un pacco 🤣
0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni

70€ a mio parere è una un furto,poi leggo del 2020, cioè 3 anni fa,io proprio oggi su un t819 presa a 16€ con 10€ di montaggio....ho in mio possesso 5 tablet Samsung e sostituendola con una After market non ho visto Grandi Differenze

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @maxking,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

Desidero informarti che il prezzo della riparazione, svolta presso il Centro Assistenza Autorizzato, comprende la manodopera dei tecnici specializzati e include le varie parti originali necessarie per effettuare correttamente la riparazione. 

Tuttavia, ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e le tue considerazioni. I vostri commenti sono molto importanti per aiutarci a offrire un servizio migliore.

Rimango a disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes