30-07-2020 03:39 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno, ho aggiornato qualche giorno fa il tablet ad Android 10, da quel momento Smart View in google cast non funziona più.
A quel punto ho fatto un downgrade ad Android 9 e ha ripreso a funzionare perfettamente, solo che ovviamente ho dovuto effettuare un ripristino dei dati di fabbrica e ho perso tutto quello che avevo nel tablet.
Chiedo se è un noto e se a breve vi sarà una patch.
Grazie e saluti
30-07-2020 03:58 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
30-07-2020 06:23 PM - last edited 30-07-2020 06:24 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
1. non ho chiesto supporto per la perdita di dati
2. se anche con un semplice downgrade ho perso la garanzia non vedo scritto da nessuna parte che non posso chiedere supporto in questo forum
Ho fatto una semplice domanda: se è noto un bug in merito al mancato funzionamento di SmartView quando si aggiorna ad Android 10 e, in caso affermativo, è prevista una patch a breve. Niente di più e niente di meno. Il tuo intervento non risponde al quesito, perciò è inutile.
30-07-2020 10:19 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Stiamo parlando di questo ?
https://www.hdblog.it/samsung/articoli/n519187/samsung-smart-view-app-smartthings-scadenza/
31-07-2020 12:22 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ma no, quella è l'app con lo stesso nome, è scritto pure nell'articolo peraltro, parlo della funzione di mirroring dello schermo. Nel mio caso effettuo l'operazione su una TV con chromecast. È presente in tutti i dispositivi Samsung suppongo...