Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Smart View non funziona più su Galaxy Tab S5e a seguito aggiornamento Android 10

(Topic created on: 30-07-2020 03:39 PM)
428 Views

I have this problem too

HarryCustom
Apprentice
Options

Buongiorno, ho aggiornato qualche giorno fa il tablet ad Android 10, da quel momento Smart View in google cast non funziona più.

A quel punto ho fatto un downgrade ad Android 9 e ha ripreso a funzionare perfettamente, solo che ovviamente ho dovuto effettuare un ripristino dei dati di fabbrica e ho perso tutto quello che avevo nel tablet.

Chiedo se è un noto e se a breve vi sarà una patch.

Grazie e saluti

0 Likes
4 REPLIES 4
emanuel8
MegaStar
Options
della perdita dei dati samsung non e responsabile se hai manomesso software facendo un downgrade sono problemi tuoi manomissioni involontari se è in garanzia viene persa SALUTI
0 Likes
HarryCustom
Apprentice
Options

1. non ho chiesto supporto per la perdita di dati

2. se anche con un semplice downgrade ho perso la garanzia non vedo scritto da nessuna parte che non posso chiedere supporto in questo forum

Ho fatto una semplice domanda: se è noto un bug in merito al mancato funzionamento di SmartView quando si aggiorna ad Android 10 e, in caso affermativo, è prevista una patch a breve. Niente di più e niente di meno. Il tuo intervento non risponde al quesito, perciò è inutile.

0 Likes
HarryCustom
Apprentice
Options

Ma no, quella è l'app con lo stesso nome, è scritto pure nell'articolo peraltro, parlo della funzione di mirroring dello schermo. Nel mio caso effettuo l'operazione su una TV con chromecast. È presente in tutti i dispositivi Samsung suppongo... 

0 Likes