Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Selezionare più pagine contemporaneamente samsung notes

(Argomento creato il giorno: 09-03-2022 01:05 PM)
3986 Visualizzazioni
katiabikb
Apprentice
Opzioni
Come da titolo vorrei capire se è possibile (e come si fa) eliminare /selezionare più pagine all'interno di una nota nell'app samsung notes.
Grazie in anticipo a chi risponderà 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao katiabikb, bentornata in Community!

Ti chiedo scusa se riesco a darti riscontro solo adesso!

Se ho compreso correttamente, dunque, avresti necessità di gestire diversamente le pagine di cui è composta una singola nota salvata su Samsung Notes.

Questa operazione può essere eseguita aggiungendo un ulteriore passaggio agli step indicati dalla gentile Myonlyace 🙂

La procedura è, quindi, la seguente:

• Samsung Notes
  • clicca sulla nota di tuo interesse per visualizzarla
  • 3 pallini in alto a destra
  • Ordinamento pagine

A questo punto clicca sulla voce "Modifica" che ti apparirà in alto: potrai così selezionare contemporaneamente più pagine semplicemente toccandole.

Nella parte bassa della schermata vedrai i comandi a disposizione: avrai la possibilità di copiare le pagine, condividerle, eliminarle o salvarle come file.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori indicazioni.

Ciao :sun-with-face:

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Tap sui 3 pallini in alto a destra all'Interrno della nota, poi ordinamento pagine poi sui tre pallini in basso nella pagina della nota.
Spero che sul tab sia simile al telefono.Screenshot_20220309-131057_Samsung Notes.jpgScreenshot_20220309-131040_Samsung Notes.jpg
katiabikb
Apprentice
Opzioni
In questo modo ne posso eliminare o spostare una sola alla volta, se lo devo fare con 10 o più?
0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Mi sa che è l'unica opzione 🤔
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao katiabikb, bentornata in Community!

Ti chiedo scusa se riesco a darti riscontro solo adesso!

Se ho compreso correttamente, dunque, avresti necessità di gestire diversamente le pagine di cui è composta una singola nota salvata su Samsung Notes.

Questa operazione può essere eseguita aggiungendo un ulteriore passaggio agli step indicati dalla gentile Myonlyace 🙂

La procedura è, quindi, la seguente:

• Samsung Notes
  • clicca sulla nota di tuo interesse per visualizzarla
  • 3 pallini in alto a destra
  • Ordinamento pagine

A questo punto clicca sulla voce "Modifica" che ti apparirà in alto: potrai così selezionare contemporaneamente più pagine semplicemente toccandole.

Nella parte bassa della schermata vedrai i comandi a disposizione: avrai la possibilità di copiare le pagine, condividerle, eliminarle o salvarle come file.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori indicazioni.

Ciao :sun-with-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
katiabikb
Apprentice
Opzioni
Grazie Cornelia_L!!!!!🤩🤩🤩
0 Likes
kimidori
Apprentice
Opzioni

Gentile Cornelia 

Ho lo stesso problema ma la voce ordinamento pagine non mi compare. Cosa posso fare? Inoltre vorrei sapere se è possibile impostare dei segnalibri per le pagine. 

Ho un s7 fe

0 Likes
kimidori
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema ma la voce ordinamento pagine non mi compare. Cosa posso fare? Inoltre vorrei sapere se è possibile impostare dei segnalibri per le pagine. 

Ho un s7 fe

IMG_20220619_123147.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_JLxRPbU, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Scusaci per la risposta tardiva, facciamo il massimo per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile!

Nelle nuove versioni di Samsung Notes per i Tab, puoi fare in modo di gestire le pagine della tua nota selezionando questa icona (cerchiata di rosso), che vedi nella parte alta della schermata:

Veronica_F_0-1656669209907.png

Si aprirà così il menu laterale che vedi di seguito:

Veronica_F_3-1656669434061.png

Da qui, cliccando sui tre puntini che vedi sull'anteprima di ogni singola pagina (cerchiato di azzurro), potrai fare diverse azioni: condividere, copiare, tagliare, eliminare etc.

Inoltre, come hai modo di vedere, puoi anche impostare dei segnalibri su pagine specifiche, premendo il pulsantino apposito (cerchiato di rosso).

Dopo aver selezionato i vari segnalibri sulle pagine a tua scelta, potrai trovarli rapidamente selezionando il simboletto del segnalibro accanto alla voce "Modifica":

Veronica_F_5-1656669577292.png

Facci sapere se tali indicazioni fanno al caso tuo o se hai ulteriori dubbi :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

kimidori
Apprentice
Opzioni
Grazie mille Veronica tutto chiarissimo😍😍