in data 09-03-2022 01:05 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-03-2022 05:05 PM
Ciao katiabikb, bentornata in Community!
Ti chiedo scusa se riesco a darti riscontro solo adesso!
Se ho compreso correttamente, dunque, avresti necessità di gestire diversamente le pagine di cui è composta una singola nota salvata su Samsung Notes.
Questa operazione può essere eseguita aggiungendo un ulteriore passaggio agli step indicati dalla gentile Myonlyace 🙂
La procedura è, quindi, la seguente:
A questo punto clicca sulla voce "Modifica" che ti apparirà in alto: potrai così selezionare contemporaneamente più pagine semplicemente toccandole.
Nella parte bassa della schermata vedrai i comandi a disposizione: avrai la possibilità di copiare le pagine, condividerle, eliminarle o salvarle come file.
Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori indicazioni.
Ciao
09-03-2022 01:12 PM - modificato 09-03-2022 01:15 PM
09-03-2022 01:15 PM - modificato 09-03-2022 01:16 PM
in data 09-03-2022 01:18 PM
in data 17-03-2022 05:05 PM
Ciao katiabikb, bentornata in Community!
Ti chiedo scusa se riesco a darti riscontro solo adesso!
Se ho compreso correttamente, dunque, avresti necessità di gestire diversamente le pagine di cui è composta una singola nota salvata su Samsung Notes.
Questa operazione può essere eseguita aggiungendo un ulteriore passaggio agli step indicati dalla gentile Myonlyace 🙂
La procedura è, quindi, la seguente:
A questo punto clicca sulla voce "Modifica" che ti apparirà in alto: potrai così selezionare contemporaneamente più pagine semplicemente toccandole.
Nella parte bassa della schermata vedrai i comandi a disposizione: avrai la possibilità di copiare le pagine, condividerle, eliminarle o salvarle come file.
Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori indicazioni.
Ciao
in data 18-03-2022 05:15 PM
in data 19-06-2022 12:30 PM
Gentile Cornelia
Ho lo stesso problema ma la voce ordinamento pagine non mi compare. Cosa posso fare? Inoltre vorrei sapere se è possibile impostare dei segnalibri per le pagine.
Ho un s7 fe
in data 19-06-2022 12:32 PM
Ho lo stesso problema ma la voce ordinamento pagine non mi compare. Cosa posso fare? Inoltre vorrei sapere se è possibile impostare dei segnalibri per le pagine.
Ho un s7 fe
01-07-2022 12:00 PM - modificato 01-07-2022 12:15 PM
Ciao Members_JLxRPbU, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Scusaci per la risposta tardiva, facciamo il massimo per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile!
Nelle nuove versioni di Samsung Notes per i Tab, puoi fare in modo di gestire le pagine della tua nota selezionando questa icona (cerchiata di rosso), che vedi nella parte alta della schermata:
Si aprirà così il menu laterale che vedi di seguito:
Da qui, cliccando sui tre puntini che vedi sull'anteprima di ogni singola pagina (cerchiato di azzurro), potrai fare diverse azioni: condividere, copiare, tagliare, eliminare etc.
Inoltre, come hai modo di vedere, puoi anche impostare dei segnalibri su pagine specifiche, premendo il pulsantino apposito (cerchiato di rosso).
Dopo aver selezionato i vari segnalibri sulle pagine a tua scelta, potrai trovarli rapidamente selezionando il simboletto del segnalibro accanto alla voce "Modifica":
Facci sapere se tali indicazioni fanno al caso tuo o se hai ulteriori dubbi
Ciao!
in data 01-07-2022 01:17 PM