Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punta S pen tab s7+

(Argomento creato il giorno: 09-03-2022 01:19 PM)
829 Visualizzazioni
Alle23
Navigator
Opzioni
Salve! Mi chiedevo se è possibile cambiare la punta della spen del tab s7+ in quanto nella confezione non ci sono né i ricambi né lo strumento per estrarre la punta della penna.
Se è possibile qualcuno sa dove poter acquistare delle punte originali per poter effettuare la sostituzione? Grazie 😃
10 Risposte
Myonlyace
Voyager
Opzioni
0 Likes
Alle23
Navigator
Opzioni
Grazie!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alle23, 

ti chiedo scusa per la risposta tardiva! 

Confermo quanto indicato da Myonlyace che ha provveduto a fornirti prontamente il link ad una delle discussioni più frequentate in merito a questa richiesta: per i dispositivi che non comprendono in confezione il kit per la sostituzione della punta della S Pen, occorre fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato Samsung 🙂

Se hai bisogno di effettuare l'acquisto, verifica qui il centro più vicino a te inserendo il tuo CAP:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Restiamo a disposizione. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuse_11
Navigator
Opzioni
Ciao, posso chiederti come sta andando con la penna? Hai acquistato una nuova penna o delle punte di ricambio? Come sta andando?
0 Likes
Alle23
Navigator
Opzioni
Hey ciao ,con la penna tutto bene
Ho preferito non acquistare punte da terze parti e tra una cosa e l'altra è un anno che non ho cambiato nulla ahah
La penna va ancora molto bene ,la punta è un po piatta ma non da nessun fastidio nell'utilizzo o precisione, solo un fattore estetico alla fine del quale non mi preoccupo più di tanto
Giuse_11
Navigator
Opzioni
Ah va bene, quindi dopo un'anno funziona ancora bene? Non hai notato cambiamenti nella scrittura? Ma la usi ogni giorno per magari scrivere o disegnare? Per più tempo?
0 Likes
Alle23
Navigator
Opzioni
Assolutamente ,funziona tutto bene e per quanto riguarda la scrittura nulla di insolito,almeno nell'utilizzo che ne faccio io
E comunque si ,uso il tablet 8h al giorno in università quindi direi che sta povera penna riposa poco ahah ,sopratutto scrivere comunque, disegnare, nel senso artistico e non appunti ecc, molto raramente
Giuse_11
Navigator
Opzioni
Ah va bene, grazie mille 🙏🏻
0 Likes
Giuse_11
Navigator
Opzioni
Per scrivere metti pressione oppure cerchi di scrivere in modo più leggero? E usi una pellicola protettiva per il vetro?
0 Likes