Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung tab 3 10.1 si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 18-09-2014 10:29 AM)
3100 Visualizzazioni
Stefano1974
First Poster
Opzioni

Il mio samsung tab 3 10.1 si spegne da solo all'improvviso, mentre lo utilizzo. Poi si riaccende e funziona normalmente, fino a spegnersi di nuovo. Ho già fatto il ripristino dati di fabbrica, ma il problema si è ripresentato. C'è una soluzione, prima di mandarlo in assistenza? 

190 Risposte
alyssa1
First Poster
Opzioni

Io sarò la prima che mai piu comprerò qualcosa samsung. Oggi ho fatto cosi tante telefonate che sto uscendo scema. Il rivenditore dovrebbe prendersi la responsabilità del prodotto e rifarsi lui con la samsung ma siccome sono tutti disonesti ci dobbiamo rimettere noi. Ma sta volta sono puntata quindi lunedi chiamerò antitrust vediamo un po che mi dice. L'avvocato mi ha detto di attendere di nuovo che il prodotto mi venga restituito e se dovesse rinscontrare il problema allora apriremo una causa contro il rivenditore. Visto che ho tutte le ragioni per avere la sostituzione del prodotto. Che lui non mi accetta. Ma ora mi chiedo qualcuno ha risolto? 

0 Likes
Biesse55
First Poster
Opzioni

Se può servire: ho lo stesso fastidiosissimo problema su Tab 3 10,1: escluse rotture o malfunzionamenti individuali, penso possa essere un problema della Ram, nel senso che o è un problema hardware (partita difettosa e modulo che va in blocco) o è malamente gestita da qualche app del sistema. Escluso anche un virus ho provato infine a creare un file di swap: sembra che si stabilizzi. esistono diverse app gratuite in rete che permettono di creare questa ram aggiuntiva, un po' piu lenta, in un'area della memoria interna o esterna... da allora si è spento una volta sola...sperèm  🙂

0 Likes
paoletta
First Poster
Opzioni

Se quando dici di aver portato in assistenza il tuo tablet 3 volte, ti rispondono che non ci sono altre soluzioni, beh...magari Ti girano un po'.

Abbiamo tutti lo stesso identico problema e se ne fottono.

Benissimo, se aprite una causa/conciliazione contro Samsung per evidenti difetti di fabbricazione, sappiate che io ci sono.

Non mi piace essere presa in giro. 

E parlo da persona che ha molti oggetti Samsung...

Paola

0 Likes
alyssa1
First Poster
Opzioni

Quindi nessuno ha risolto?? io prenderò provedimenti con il rivenditore perchè è lui che ci deve rimettere non di certo io. Ora aspetto che mi venga restituito poi vedremo. Ogni tanto ci penso  mi parte l embolo.  Quanto lo desiderato sto tablet.. Ora al pensiero vomito

0 Likes
alyssa1
First Poster
Opzioni

Cosi facendo non perdi la garanzia.? 

0 Likes
TommyDonnelly
First Poster
Opzioni

Salve...da un pò, quando il mio TAB3 10.1 non è sotto carica, si spegne da solo...in maniera completamente RANDOM, ossia quando decide lui.

Ricollegandolo al caricatore, si riaccende...ripremendo ovviamente il pulsante di accensione.

Premetto che quando è scollegato, comunque la batteria è sempre al MAX della carica...ma se mentre lo uso lo scollego ancora dal carica batteria (a muro o USB è indifferente, la cosa è la stessa), si spegne immediatamente.

Qualche suggerimeto? Questo è un TAB che ho ricevuto, pagandolo molto salato nell'abbonamento SKY, con una loro offerta dell'anno scorso ad Ottobre 2013, con fattura E-PRICE, dove SKY lo ha acquistato, per poi spedirlo a me.

Vi prego datemi un suggerimento...è ossibile eventalmente richiedere una SOSTITUZIONE?

0 Likes
laurapalumbo
First Poster
Opzioni

Ciao, io finalmente mi sono decisa a portarlo in assistenza. Dopo aver esposto il problema (identico al tuo) mi hanno detto che sicuramente era un problema di batteria e avrebbero risolto in pochissimo tempo. Ora sono passate due settimane e ad oggi non mi hanno fatto sapere nulla.

0 Likes
paoletta
First Poster
Opzioni

Direi che nessuno risolve. Perfetto. 

Li paghiamo anche cari sti cosi. Come buttare nel cesso i soldi.

0 Likes
alyssa1
First Poster
Opzioni

Pure io lo stesso problema. Si spegne quando decide lui avvolte non si accende subito e rimane acceso solo quando sta in carica.  Comprati ipad air fidati che in assistenza non risolvano e samsung è una marca sud coreana non aspettiamoci miracoli. 

0 Likes
79ila
First Poster
Opzioni

Ho comprato il tab 3 10' a settembre del 2013 e dopo qualche mese ha iniziato a dare problemi: si oscura lo schermo d'improvviso (per intendersi diventa nero come se lo avessi bloccato) e quando lo sblocco rimane una striscia nera in alto con le icone delle notifiche e il touch non funziona più, tanto che devo spengerlo forzatamente tenendo premuto il tasto dell'accensione. L'ho portato a riparare ad aprile di quest'anno tramite il venditore (una delle tante catene di elettronica). Alla spiegazione del problema, il commesso sembrava che non capisse, visto che il tablet in quel preciso momento funzionava, e dallo sguardo stava anche pensando che ero una povera pazza che non sapeva neanche accenderlo... al ritorno dall'assistenza, senza sapere cosa gli hanno fatto, ha funzionato per un paio di mesi e poi ha riccominciato a fare la stessa cosa. In un cresendo, adesso ogni volta che lo prendo in mano non funziona. Lo riporterò ad aggiustare, ma non so se andare dal venditore o se direttamente all'assistenza. Giuro che mi viene voglia di batterlo in terra!!!! Donna Triste

0 Likes