Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S9 keyboard slim

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 10:24 AM)
105 Visualizzazioni
Pcaolo
Apprentice
Opzioni
Buongiorno! Si è staccata una lettera della mia tastiera S9 keyboard slim (la O) dopo soli 3 mesi di utilizzo.
Sapete come risolvere? Devo andare in assistenza? Devo chiedere il reso?
Grazie e buona giornata 
0 Likes
6 Risposte
Tom2x
Pathfinder
Opzioni
La soluzione è l'assistenza., la tastiera per 24 mesi dall'acquisto è coperta da garanzia.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pcaolo, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Sono spiacente per quanto accaduto!

Sicuramente, essendosi danneggiata fisicamente, sarà necessario richiedere assistenza per la tua Book Cover Keyboard Slim. L'assistenza sugli accessori acquistati separatamente (quindi non per quelli presenti in confezione di vendita del tablet) viene data dal rivenditore.

Se hai acquistato la cover sul nostro Shop Online, ti invito a contattare il Servizio Clienti tramite questi riferimenti:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

0 Likes
Pcaolo
Apprentice
Opzioni
Ho ricevuto la tastiera in omaggio col tablet per una promozione sullo store samsung.
Provvederò chiamando l'assistenza,
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pcaolo,

ti confermo che, anche in questo caso, potrai fare riferimento all'assistenza Samsung Shop, in quanto si tratta dello stesso reparto che si occupa anche delle Promozioni 😊

Tienici pure aggiornati sugli sviluppi, se ti va.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Pcaolo
Apprentice
Opzioni
Ho contattato il numero verde e mi hanno risposto "ti facciamo chiamare dal reparto che si occupa di queste cose"...è successo ben 7 volte che mi rispondessero "non ce ne occupiamo noi, la facciamo richiamare".
All'ultima chiamata mi hanno detto di portarlo all'assistenza e mi indicano un centro vicino a me.
Stamattina vado là e l'unica risposta è stata "noi ci occupiamo solo di telefoni e tablet, non di tastiere".
Al momento non ho trovato nessuna soluzione...
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @Pcaolo,

mi spiace per la situazione che si è verificata.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio privato.

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes