Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A9+

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 12:25 PM)
2831 Visualizzazioni
Disll
Explorer
Opzioni
Buongiorno

Posso caricare il mio tab A9+ con caricatore 45w originale samsung ?
45w lo uso sul mio s23Ultra
12 Risposte
mazy500
Voyager
Opzioni
Certamente
0 Likes
Disll
Explorer
Opzioni
Non va ad intaccare nulla?
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
No perché è il tablet a decidere quanti W utilizzare e il tipo di ricarica, puoi mettere anche un caricatore da 500W se esiste ma non succede nulla
Disll
Explorer
Opzioni
Ottimo allora, grazie dell'info
Buona domenica :smiling-face:
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Disll, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo quanto indicato gentilmente da mazy500: è possibile utilizzare un caricabatteria da 45W per la ricarica del Galaxy Tab A9+ senza alcun timore, in quanto il dispositivo ricaricherà in ogni caso alla massima potenza supportata.

L'unica cosa a cui fare attenzione è l'integrità e l'efficienza del caricabatteria: da parte nostra, raccomandiamo solo l'uso di dispositivi originali e certificati per il corretto funzionamento con il dispositivo, in quanto possiamo assicurare che non causino danni al prodotto.

Considerando che si tratta del caricabatteria originale Samsung, puoi dunque utilizzarlo regolarmente. 🙂

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Disll
Explorer
Opzioni
Tante grazie della delucidazione

Buona continuazione :face-with-tears-of-joy:
Members_NvRCbWb
First Poster
Opzioni

E con uno da 65w? Modello ep-t6530

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_NvRCbWb🤝

Confermo quanto indicato dalla collega Cornelia, in precedenza.

È possibile utilizzare un caricabatteria da 45\ 65W o superiore per la ricarica del Galaxy Tab A9+ , in quanto la carica erogata verrà limitata alla massima potenza supportata dal device, dunque 25 watt.

Ci tengo a ribadire che occorrerà utilizzare accessori ufficiali, al fine di scongiurare eventuali inconvenienti. 😊

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

puppetto
First Poster
Opzioni
Buonasera ho recentemente comprato un Tab A9+ wifi , la presa usb che uso x caricarlo posso usarle x altre periferiche ...???
Ho un adattare con porta Hdmi posso eventualmente usarlo ?? Grz x le Vs risposte
0 Likes